Jump to content

Problema installazione Gpl


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Johnny

ragazzi ho installato su Xp, Gpl con demo trackupdate e la patch all in one, ma ogni volta che avvio mi si pianta nella prima schermata che oltre a essere fuori fequenza, cioè lampeggia e altro, non mi fa far nulla....quindi son costretto a fare ctrlaltcanc....ho messo tutto nella partizione fat32 ho attivato l'indicizzazione, ma nulla.....soluzione?

il bello è che tempo fa l'avevo installato e andava alla grande, ma l'ho tolto perchè ero senza volante.

P.s. ho già cercato in vari topic ma nulla mi risolve il problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
ragazzi ho installato su Xp, Gpl con demo trackupdate e la patch all in one, ma ogni volta che avvio mi si pianta nella prima schermata che oltre a essere fuori fequenza, cioè lampeggia e altro, non mi fa far nulla....quindi son costretto a fare ctrlaltcanc....ho messo tutto nella partizione fat32 ho attivato l'indicizzazione, ma nulla.....soluzione?

il bello è che tempo fa l'avevo installato e andava alla grande, ma l'ho tolto perchè ero senza volante.

P.s. ho già cercato in vari topic ma nulla mi risolve il problema.

Se la schermata è fuori frequenza e lampeggia potrebbe essere un problema video; se ben ricordo nel file core.ini è possibile settare il renderer, hai provato a usare il rendere software per vedere se il gioco parte ?

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
no come uso il renderer software?

Non ho gpl installato quindi non ricordo bene, tutto ciò che so è che c'è un file (app.ini o core.ini) che contiene il nome del renderer utilizzato (solitamente Direct3D o OpenGL), se cambi il nome del renderer e metti software non usi l'accelerazione hardware e puoi vedere se risolvi il problema.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.