Guest Johnny Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 ragazzi ho installato su Xp, Gpl con demo trackupdate e la patch all in one, ma ogni volta che avvio mi si pianta nella prima schermata che oltre a essere fuori fequenza, cioè lampeggia e altro, non mi fa far nulla....quindi son costretto a fare ctrlaltcanc....ho messo tutto nella partizione fat32 ho attivato l'indicizzazione, ma nulla.....soluzione? il bello è che tempo fa l'avevo installato e andava alla grande, ma l'ho tolto perchè ero senza volante. P.s. ho già cercato in vari topic ma nulla mi risolve il problema.
Guest BlackRazor Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 ragazzi ho installato su Xp, Gpl con demo trackupdate e la patch all in one, ma ogni volta che avvio mi si pianta nella prima schermata che oltre a essere fuori fequenza, cioè lampeggia e altro, non mi fa far nulla....quindi son costretto a fare ctrlaltcanc....ho messo tutto nella partizione fat32 ho attivato l'indicizzazione, ma nulla.....soluzione? il bello è che tempo fa l'avevo installato e andava alla grande, ma l'ho tolto perchè ero senza volante. P.s. ho già cercato in vari topic ma nulla mi risolve il problema. Se la schermata è fuori frequenza e lampeggia potrebbe essere un problema video; se ben ricordo nel file core.ini è possibile settare il renderer, hai provato a usare il rendere software per vedere se il gioco parte ? Ciao.
Guest BlackRazor Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 no come uso il renderer software? Non ho gpl installato quindi non ricordo bene, tutto ciò che so è che c'è un file (app.ini o core.ini) che contiene il nome del renderer utilizzato (solitamente Direct3D o OpenGL), se cambi il nome del renderer e metti software non usi l'accelerazione hardware e puoi vedere se risolvi il problema. Ciao.
Guest Johnny Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 (edited) grazie mille era quello il problema. Edited March 14, 2007 by Johnny
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now