Guest dang Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Ciao a tutti ! Avendo letto un articolo su the game machine a riguardo del mod f1 1979 sono andato sul sito della Rfactor... cavolo tutte cose molto interessanti...ma.... ...che caspita è un mod !! ho scaricato i vari file per f1 1979 l'installer 1.0 l'installer car and traks l'update 1.1 ma una volta installati non trovo un file eseguibile... così ho scaricato rfactor mod launcher.. mi trova i file, inserisco il nome ecc...ma quando faccio per avviare non succede nulla. serve qualche accorgimento in particolare...ci sono altri modi di usare i mod (premetto che il mio sistema operativo è windows vista home premium)?? ultima domanda.... questi mod suppurtano i normali joypad ?? grazie a chiunque mi risponderà !!!!!!!!! saluti !!! DAniele
Guest Dinix Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 (edited) Ciao a tutti ! Avendo letto un articolo su the game machine a riguardo del mod f1 1979 sono andato sul sito della Rfactor... cavolo tutte cose molto interessanti...ma.... ...che caspita è un mod !! ho scaricato i vari file per f1 1979 l'installer 1.0 l'installer car and traks l'update 1.1 ma una volta installati non trovo un file eseguibile... così ho scaricato rfactor mod launcher.. mi trova i file, inserisco il nome ecc...ma quando faccio per avviare non succede nulla. serve qualche accorgimento in particolare...ci sono altri modi di usare i mod (premetto che il mio sistema operativo è windows vista home premium)?? ultima domanda.... questi mod suppurtano i normali joypad ?? grazie a chiunque mi risponderà !!!!!!!!! saluti !!! DAniele I mod sono delle auto aggiuntive. ora non ricordo come avviene l'installazione del 79 ma dovresti avere una cartella 1979 o qualcosa del genere in rfactor\gamedata\vehicles nel gioco poi potrai scegliere la serie 1979 e quindi le auto. I mod non funzionano con le versioni demo e supportano tutto quello che supportano le auto originali. Edited March 7, 2007 by Dinix
Recommended Posts