umby4u Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Si, che soddisfazione!!! Dopo 10 giri ad hockenheim in una gara on line sono arrivato primo!!!! :!!: Cosa c'è di strano? Beh io avevo un misera 350z, gli altri con RSR, GTC, GTR, ecc... Come godo... Va beh, c'era il consumo carburante a 5x e tutti hanno dovuto fare un pit.... io con il mega serbatoio della 350z sono arrivato al traguardo senza mai fermarmi!!!! Ottima l'autonomia della nissan! ;-)
Guest CiuppiTrulli Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Beh, devi veramente essere soddisfatto!!! La strategia innanzitutto!!! Ma come c...o fai a guidare la Nissan, io proprio non ci riesco e, se non ricordo male ha la guida a destra.....cmq non disprezzo le Nissan, sia chiaro, voglio andare a vedere la Qashquai per, forse fra un pò acquistarla.... Cmq bravo Umby Ps beato te che puoi gareggiare on line (a casa nn ho l' AIDSL) altrimenti saresti arrivato sicuramente secondo ....
umby4u Posted March 8, 2007 Author Posted March 8, 2007 Ciuppi Grazie mille!!!! Beh devo dire che la nissan con il bel soundpack scaricato da nogripracing e un buon assetto non è malissimo, certo su circuiti come monza prendi 2 secondi a giro dalle M3 o biturbo, su circuiti come hockenheim invece riesci a stargli dietro senza troppi problemi. Certo per te andava bene anche arrivare ultimo dai hihihihihihihihihihihihih! Mi piace la nissan così come adoro la toledo e la elise... che ci volete fare non amo quello che è praticamente lo "standard" di tutti!!! (ps stavo per prendermi la BMW 120d, ho visto che praticamente ce l'ha mezza milano tamarri inclusi, quindi opto per qualcosa di meno diffuso, che ne so... un astronave!). Ciaooooo p.s. quando arriverai a fare gare on line dimmelo così evito di passarti con la elise... in retromarcia!!!! ;-)))
Guest CiuppiTrulli Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Beh, visto che ti piacciono le macchine non comuni va a vedere la Qashquai Nissan, la voglio vedere anch'io, sono come te non amo gli standard (ho una ford fusion), anche se forse sarò costretto a comprarmi un' audi per motivi di lavoro). Altra macchina fuori dal comune (ma non la comprerò perchè non piace a mia moglie, è la Materia.... Purtroppo non so in quale secolo riuscirò a gareggiare on line perchè l'AIDSL a casa mia probabilmente non arriverà mai!!!!!! però ho in progetto (se il lavoro andrà come spero) di realizzare postazioni lan per gareggiare con gli amici....mi dispiace solo che saranno sempre dietro!!!!!
umby4u Posted March 9, 2007 Author Posted March 9, 2007 Grande Ciuppi! Pazzesco però che nel 2007 ci siano ancora posti dove internet è solo un utopia! Io cmq vado di fibra fastweb... se vuoi un po di banda che mi avanza, te la cedo volentieri! hihihihihihihi Vista la Quahquai ma non ampo troppo i suv e le sport utility. Le auto che preferisco devono essere piccole, basse e cattivelle! La Exige è il mio sogno.... Con l'audi S3 da 225cv quasi raggiungevo un orgasmo... poi l'ho data via quando un maledetta 330cd mi ha sfanalato mentre io ero a xxxkm/h circa (in germania ovviamente!). Umiliato da un diesel.... mamma mia! Per questo sto valutando l'acquisto di una 120d da rimappare un pochetto. Però effettivamente sti tedeschi vogliono troppi soldini!
Recommended Posts