Guest Boa74 Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Posso fare una domanda sciocca? Ma non da fastidio quella leva del freno a mano cosi' alta e avanzata? Capisco che cosi' diventa un comando davvero a portata di mano se lo si vuole usare in marcia, ma facevo caso che tutte le jap sportive lo hanno praticamente sopra il cambio.
Guest Tony Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 (edited) dato che costi quel che costi dove posso andare a dare via le chiappe per questa? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: -DpFvbCzaE4 p.s. per matteo lo so che ti fa schifo, ma me ne fotto io ne sono innamorato :asd: :bleh: Edited March 30, 2007 by Tony
Kurt Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 dato che costi quel che costi dove posso andare a dare via le chiappe per questa? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: no e per favore non postare certi video cos
Guest daddo Posted March 31, 2007 Posted March 31, 2007 Kurt.........non dirmi che non apprezzi la gt3rs xche' meriti l'oblio :biggrin: ciao Riccardo
Kurt Posted March 31, 2007 Posted March 31, 2007 Kurt.........non dirmi che non apprezzi la gt3rs xche' meriti l'oblio :biggrin: ciao Riccardo certo, la aborro come ogni maledetta porsche
Recommended Posts