Guest Desmo16 Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 penso che si siano rotti le @@ a farlo.. oramai è più di un anno che l'hanno annunciato
RickyS Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 (edited) penso che si siano rotti le @@ a farlo.. oramai è più di un anno che l'hanno annunciato Quello che non capisco però , forse perchè io non ho mai sviluppato mod e non ho la più pallida di che tipo di lavoro si tratti, per quale motivo se per una qualsiasi causa il progetto si blocca qualcuno che fa o faceva parte del team di sviluppo non comunichi l'interruzione del progetto stesso..... Tutti si affrettano ad annunciare mod di varia natura, mostrano screen, template, etc....ma quasi mai annunciano l'interruzione del progetto creando hype inutilmente.... Edited March 6, 2007 by RickyS
Guest nickname Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 penso che si siano rotti le @@ a farlo.. oramai è più di un anno che l'hanno annunciato Quello che non capisco però , forse perchè io non ho mai sviluppato mod e non ho la più pallida di che tipo di lavoro si tratti, per quale motivo se per una qualsiasi causa il progetto si blocca qualcuno che fa o faceva parte del team di sviluppo non comunichi l'interruzione del progetto stesso..... Tutti si affrettano ad annunciare mod di varia natura, mostrano screen, template, etc....ma quasi mai annunciano l'interruzione del progetto creando hype inutilmente.... Probabilmente perché il progetto non si è fermato. Fino a poco fa i betatester erano al lavoro. Io credo che è inutile postare 1 screen ogni settimana, ed aumentare l'hype. Da questo punto di vista mi è piaciuto molto l'atteggiamento degli ORSM, pocchissime news e screen prima del rilascio, e poi hanno fatto uscire senza preavviso uno dei migliori mod in circolazione. Io attendo tranquillo, quando uscirà lo sapranno tutti e correrò a scaricarlo.
Guest Dust Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 ma su che base dite le cose??? non credo proprio che sia stato abbandonato il progetto...per il resto quoto nickname.
RickyS Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 ma su che base dite le cose??? non credo proprio che sia stato abbandonato il progetto...per il resto quoto nickname. Io stavo facendo un discorso generico....non specifico al NAGT....
voodoochile Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Il progetto è lungi dall'essere annullato, anche se nel secondo semestre 2006 le cose sono andate molto a rilento. Da gennaio il calendario test è tornato ad essere fitto, ma non chiedetemi previsioni sulle tempistiche. Fidatevi e basta :fischia:
Guest spreng Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Secondo me esce Entro la prossima settimana (cit.) Apparte gli scherzi non penso proprio che il lavoro sia fermo. Poi sapendo che ci sta lavorando RSR e The Pits penso che verrà fuori un lavorone...
Recommended Posts