Annuncio I&G Team - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annuncio I&G Team


Recommended Posts

Guest LainoG92
Posted (edited)

Annuncio I&G Team :

Ciao A Tutti

L'I&G Team Che Sta Sviluppando Il Mod F1 2007 Season Anche Per rFactor è In Cerca Di una persona che riesca a convertire le auto (già create da noi per F1CH) Per rFactor

Chiunque Lo sappia fare , si faccia avanti ...

CIAO

Edited by LainoG92
Guest spreng
Posted

Finalmente vi siete decisi a metterlo su rF!!

Guest LainoG92
Posted

si ma farlo senza un "CONVERTER" è un pò difficile, e rifare i modelli da 0 richiederebbe troppo tempo...

  • 2 weeks later...
Posted

Ciao Ragazzi la vostra iniziativa

Guest LainoG92
Posted

grazie mille...Proveremo!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.