Guest Ace8 Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Scusate ma sapete niente di questi MOD, che sono sempre nella sezione "work in progress" di rfactorcentral??? DTM 2002-2005 F1 1991-1992-1994 Fedex CART World Series 1998 GP 4U GT 4U Le Mans Series ProtoGP Prototype C Worl Sportcar Championship Del MOD F1 1992 ho visto un filmato con Senna a Interlagos, pensavo che lo avevano quasi concluso e sarebbe stato disponibile. Del mod CART 1998 anche, avevo sentito che c'era una versione beta (credo) ma non l'ho trovata da nessuna parte. Nel forum e anche in rfactorcentral poi ho visto delle ottime immagini delle Le Mans Series e anche qualcuna del Prototipe C, quindi credevo che la maggior parte fosse in fase conclusiva ma non ne sento parlare. Sapete darmi un pò di info o indicarmi dove posso trovare delle beta da provare? Ciao
RickyS Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Scusate ma sapete niente di questi MOD, che sono sempre nella sezione "work in progress" di rfactorcentral??? DTM 2002-2005 F1 1991-1992-1994 Fedex CART World Series 1998 GP 4U GT 4U Le Mans Series ProtoGP Prototype C Worl Sportcar Championship Del MOD F1 1992 ho visto un filmato con Senna a Interlagos, pensavo che lo avevano quasi concluso e sarebbe stato disponibile. Del mod CART 1998 anche, avevo sentito che c'era una versione beta (credo) ma non l'ho trovata da nessuna parte. Nel forum e anche in rfactorcentral poi ho visto delle ottime immagini delle Le Mans Series e anche qualcuna del Prototipe C, quindi credevo che la maggior parte fosse in fase conclusiva ma non ne sento parlare. Sapete darmi un pò di info o indicarmi dove posso trovare delle beta da provare? Ciao Aspetto anch'io alcuni mod da diverso tempo.... ma essendo sviluppati da degli appassionati nel tempo libero, è impossibile sapere la data di uscita... potrebbe essere una settimana come sei mesi o nella peggiore delle ipotesi ptrebbero anche non uscire mai....
Recommended Posts