MOD che dovranno uscire - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma sapete niente di questi MOD, che sono sempre nella sezione "work in progress" di rfactorcentral???

DTM 2002-2005

F1 1991-1992-1994

Fedex CART World Series 1998

GP 4U

GT 4U

Le Mans Series

ProtoGP

Prototype C

Worl Sportcar Championship

Del MOD F1 1992 ho visto un filmato con Senna a Interlagos, pensavo che lo avevano quasi concluso e sarebbe stato disponibile.

Del mod CART 1998 anche, avevo sentito che c'era una versione beta (credo) ma non l'ho trovata da nessuna parte.

Nel forum e anche in rfactorcentral poi ho visto delle ottime immagini delle Le Mans Series e anche qualcuna del Prototipe C, quindi credevo che la maggior parte fosse in fase conclusiva ma non ne sento parlare.

Sapete darmi un pò di info o indicarmi dove posso trovare delle beta da provare?

Ciao

Posted
Scusate ma sapete niente di questi MOD, che sono sempre nella sezione "work in progress" di rfactorcentral???

DTM 2002-2005

F1 1991-1992-1994

Fedex CART World Series 1998

GP 4U

GT 4U

Le Mans Series

ProtoGP

Prototype C

Worl Sportcar Championship

Del MOD F1 1992 ho visto un filmato con Senna a Interlagos, pensavo che lo avevano quasi concluso e sarebbe stato disponibile.

Del mod CART 1998 anche, avevo sentito che c'era una versione beta (credo) ma non l'ho trovata da nessuna parte.

Nel forum e anche in rfactorcentral poi ho visto delle ottime immagini delle Le Mans Series e anche qualcuna del Prototipe C, quindi credevo che la maggior parte fosse in fase conclusiva ma non ne sento parlare.

Sapete darmi un pò di info o indicarmi dove posso trovare delle beta da provare?

Ciao

Aspetto anch'io alcuni mod da diverso tempo.... ma essendo sviluppati da degli appassionati nel tempo libero, è impossibile sapere la data di uscita... potrebbe essere una settimana come sei mesi o nella peggiore delle ipotesi ptrebbero anche non uscire mai....