Jump to content

cancellare records


oppolo

Recommended Posts

tempo fa avevo girato su alcuni circuiti della namie con il pro...ora li ho disinstallati tutti e ho solo le realase di jaap...ma c'e' un problema, nel file dei record appaiono ancora e vanno a rovinare, ogni volta che lo uplodo, il rank...ma non esiste proprio un sistema per eliminare questi dati?

Link to comment
Share on other sites

tempo fa avevo girato su alcuni circuiti della namie con il pro...ora li ho disinstallati tutti e ho solo le realase di jaap...ma c'e' un problema, nel file dei record appaiono ancora e vanno a rovinare, ogni volta che lo uplodo, il rank...ma non esiste proprio un sistema per eliminare questi dati?

(assumo che tu abbia registrato nkPro a nome "Oppolo Oppolo" )

Se hai i replay dei tuoi giri migliori puoi cancellare il file [NKPRO_ROOT]/drivers/Oppolo_Oppolo/Oppolo_Oppolo.ndb e quindi rivedere tali replay.

N.B.: Mi pare di ricordare che quando rivedi un tuo replay di un giro migliore del record salvato nel .ndb nkPro aggiorni tale record, pero' non ci metterei la mano sul fuoco, percui prima di cancellare il file .ndb prova a spostarlo da qualche parte e prova.

Link to comment
Share on other sites

non ho salvato tutti i replay dei giri migliori..e dal programma del rank si possono mettere solo 5 minuti come antiwarp...e dal gioco non si possono cancellare

Link to comment
Share on other sites

non ho salvato tutti i replay dei giri migliori..e dal programma del rank si possono mettere solo 5 minuti come antiwarp...e dal gioco non si possono cancellare

Allora da quanto ne so non puoi fare niente.

Cancella il file .ndb e prendi la cosa come stimolo per superare i tuoi limiti!

Ma stavolta salvati i replay dei giri veloci, e quando vuoi girare sulle piste della namie rinomina il file .ndb.

Possiamo solo chiedere a Kunos di aggiungere una funzione per cancellare dai record gli eventuali giri veloci indesiderati (il che sarebbe anche utile per eliminare i warplap...)

Link to comment
Share on other sites

1 - Allora da quanto ne so non puoi fare niente.

2 - Cancella il file .ndb e prendi la cosa come stimolo per superare i tuoi limiti!

3 -Ma stavolta salvati i replay dei giri veloci, e quando vuoi girare sulle piste della namie rinomina il file .ndb.

4 - Possiamo solo chiedere a Kunos di aggiungere una funzione per cancellare dai record gli eventuali giri veloci indesiderati (il che sarebbe anche utile per eliminare i warplap...)

1 - lo temevo purtroppo

2 - :smile:

3 - ho tolto tutti i circuiti della namie..ora ho solo corcuiti di serie piu quelli di jaap

4 - speriamo che legga...per i warp si usa il programma del rank, pulsante destro sul tempo e si mette a 5 minuti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.