Jump to content

EA ha comprato i diritti della F1?!


rogi

Recommended Posts

Scusate ma mi è giunto un rumor e vorrei capire se è vero.. La Sony ha venduto i diritti della F1 e gli ha comprati la EA già dal 2007? Se qualcuno sa qualcosa.. parli!!! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

fino il 31 dicembre 2007 sono della sony. che non ha rinnovato l'esclusiva. quindi dal primo gennaio 2008 tutte le software house posso far uscire giochi di f1 con licenza ufficiale.

a questo momento non si sa ancora se qualcuno ha comprato la licenza. (è ancora presto se succederà lo vedrai verso febbraio 2008 con i primi screen del videogame di quella annata).

Link to comment
Share on other sites

scadendo quest'anno i diritti esclusivi della sony, sicuramente al 100% nel corso di quest'anno qualcun'altra SH li comprerà e sarà annunciato in grande stile (leggi comunicato stampa). chi sarà non lo so, ma so che oramai costano così tanto e ci vogliono enormi risorse economiche, tecnologiche e di personale per fare un gioco di un certo livello che solo grandi aziende possono permetterseli. io non mi sorprenderei che la microsoft ci faccia un pensierino, visto che si è buttata nel business f1

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh potrebbe anche starci.Anche se tra tutti i giochi di F1 che ho potuto vedere sulle console i migliori sono sempre stati quelli realizzati da "Studio Liverpool" per la SCEE.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.