Guest maxxmoto Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 Qua trovate il mod menzionato nel titolo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads Qualcuno lo ha mai provato? Dopotutto è la 2.13 e io non o avevo mai sentito...
Guest Gandhi Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 Ciao a tutti Niente male,solo un problema. Quando stà caricando la pista la barra di caricamento mi viene di colore verde,come mai?
walken Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 in tema di 996. io ho scaricato il mod beta con la 996 LM dal sito di Rfactoronline4you, nella sezione beta mod, e lo trovo divertente, qualche altra impressione ?
RickyS Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 (edited) in tema di 996. io ho scaricato il mod beta con la 996 LM dal sito di Rfactoronline4you, nella sezione beta mod, e lo trovo divertente, qualche altra impressione ? Se mi dici come hai fatto a scaricarlo.....perchè non ho nessuna intenzione di iscrivermi in quel forum.... Edited March 4, 2007 by RickyS
walken Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 (edited) in tema di 996. io ho scaricato il mod beta con la 996 LM dal sito di Rfactoronline4you, nella sezione beta mod, e lo trovo divertente, qualche altra impressione ? Se mi dici come hai fatto a scaricarlo.....perchè non ho nessuna intenzione di iscrivermi in quel forum.... mi sono iscritto.... al 1000 tentativo c sono riuscito. ti mando in pm qlq... ciao ps: qualcun altro ha provato le 996_LM ??? le livree sono le stesse del fia gt mod, ma le prestazioni notevolmente diverse (510 KW contro i 395 del Fia GT) thx Edited March 6, 2007 by walken
Recommended Posts