Guest paki Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Scusatemi ma ho acquistato da poco questo bellissimo simulatore. Avrei un paio di cose da chiedere. - Esiste un mod che simuli bene il campionato F1 attuale (ho notato che nel gioco vi è la Bmw sauber con qualche circuito)? Ho scaricato il mod NROS x le gare Stock car evolution e chiedo se esiste uno spotter in italiano sia per queste gare Nascar che per il champ F1? che cos'è il PLR che ho scaricato su questo forum? Grazie
Cigno Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Allora, a questo link trovi la stagione 2006, ultima creata attualmente per rFactor: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...meRacers%202006 Ovviamente trovi la qualsiasi cosa, circuiti, utility ecc. Nello stesso sito trovi una versione in italiano dello spotter creato da Dinix Il PLR è un file su cui trovi tutte le impostazioni audio, video, del giocatore e varie del gioco, trovi una guida stickata proprio in questo Forum...quindi non so quale tu abbia scaricato ma sopratutto il perchè!
carlomacher Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 Nello stesso sito trovi una versione in italiano dello spotter creato da Dinix Mizzica..da un siciliano nn me lo sarei aspettato...lo spotter e' interamente fatto da me :prrr: ... e molto presto la nuova versione sara' disponibile.con molte feat supportando il Plugin V3
Cigno Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 Ooooopppps, sorry, mi sono confuso con il Champ Result!!! Sorry
Guest paki Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Allora, a questo link trovi la stagione 2006, ultima creata attualmente per rFactor: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...meRacers%202006 Ovviamente trovi la qualsiasi cosa, circuiti, utility ecc. Nello stesso sito trovi una versione in italiano dello spotter creato da Dinix Il PLR è un file su cui trovi tutte le impostazioni audio, video, del giocatore e varie del gioco, trovi una guida stickata proprio in questo Forum...quindi non so quale tu abbia scaricato ma sopratutto il perchè! scusami ancora ...ma ho notato che alcune auto non si possono sbloccare, conosci un'alternativa?
Denis_P Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 scusami ancora ...ma ho notato che alcune auto non si possono sbloccare, conosci un'alternativa? Se guardi bene c'è il bottone "aquista" che porta direttamente al mio sito dove puoi fare un versamento di 2 euro per ogni auto e io te le sblocco Entra in gara o in test e nella chat scrivi " ISI_BABYFACTORY " senza virgolette , schiaccia invio e esci. Ti ritrovi con un fracco di soldi per comprare tutte le auto che vuoi :fischia:
Guest paki Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 scusami ancora ...ma ho notato che alcune auto non si possono sbloccare, conosci un'alternativa? Se guardi bene c'è il bottone "aquista" che porta direttamente al mio sito dove puoi fare un versamento di 2 euro per ogni auto e io te le sblocco Entra in gara o in test e nella chat scrivi " ISI_BABYFACTORY " senza virgolette , schiaccia invio e esci. Ti ritrovi con un fracco di soldi per comprare tutte le auto che vuoi :fischia: SI FATTO GRAZIE!!!
Recommended Posts