impostazione video gtr2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest riero64
Posted

Per prima cosa vorrei salutarvi tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi sembra doveroso. Ho appena caricato sul mio pc il gioco, solo che non so come fare per avere la possibilità di guidare le auto non dall'interno (si vede il pilota dentro l'auto), ma di avere la possibilità di vedere la macchina esternamente. Anche se meno realistico essendo un appassionato di automodellismo 1/8 mi risulterebbe più facile.

C'è questa possibilità?

Grazie 1000 e ciao :rolleyes:

Guest CiuppiTrulli
Posted

Ciao, benvenuto, le visuali le puoi cambiari con il gruppo di tasti: ins, canc, pagsu,paggiu,fine,.....

cmq GTR2 è un simulatore quindi ti consiglio, non è un obbligo, di guidare all' interno della vettura, esistono comunque giochi di modellismo carini, ne ho uno ank' io ma adesso mi sfugge il nome.

Ciao e prova a sforzarti nella guida dall' abitacolo :!!:

Guest Diablo GTR
Posted

tra i titoli di modellismo c'è Virtual RC, mi sembra, con il quale è possibile giocare anche con il proprio radiocomando, salvo avere le prese adatte!

ne ho visto tempo fa uno stralcio ed è proprio carino.

mi sembra però che non sia l'unico titolo, ma non ne son sicuro.

W il modellismo cmq

ciao

Guest CiuppiTrulli
Posted

Mi è venuto in mente un giochino carino...si chiama BIG SCALE RACING non è nuovo ma si usano i modellini.... Per le visuali su Gtr2, invece, ti confermo i tasti pagsu, paggiu etc... per allontanare o alzare e abbassare la visuale esterna devi usare il tastierino numerico. Ciao :!!: