redi Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 qualcuno sa gentilmente dirmi se la fisica delle auto è uguale a quella del mod fia gt x rFactor? quasi quasi vorrei comprare gtr2 giusto per vederlo.grazie
pastone2810 Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 compralo!! io ho comprato gtr e non mi sono pentito. adesso che ho rfactor da circa 1 anno mi rendo conto che tutto il resto e' noia. solo richard burn pero' ti insegna a tenerla in strada
enriko81 Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 qualcuno sa gentilmente dirmi se la fisica delle auto è uguale a quella del mod fia gt x rFactor? quasi quasi vorrei comprare gtr2 giusto per vederlo.grazie si sono uguali i file dei veicoli :S , è per questo che hanno segato quel mod da tutti i siti tranne rtracker forse. se sei appassionato di GT comprati GTR2 e mettici la patch NAPP, oppure se vuoi risparmiare gioca con RFactor con il mod RFX che è legale e imho è meglio come fisica rispetto al fia gt.
Guest Miles Gloriosus Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 ...beh per forza, stesso motore fisico, stessi files (per convertire le macchine basta cambiare l'estensione di 2 o 3 files e poco più...)...
Recommended Posts