Jump to content

SCREENSHOTS


APEX_iANDREA

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto lavorando a dei screenshots di RBR , "best rally game ever".....qui di seguito il risultato del mio primo lavoro....seguiranno update :rolleyes: >>>CLICK<<<

L'immagne è bella, però, se accetti un parere, dovresti prendere l'auto in una fase un'attimino particolare, ad esempio una derapata, poi non sarebbe male avere un po' di paesaggio attorno alla macchina, per creare atmosfera.
Link to comment
Share on other sites

Nuova pic :rolleyes: :rolleyes: .... per Burn: Ci provero al piu presto, è una settimana che nn faccio altro che girare in Francia, in cerca del tornante perfetto (Chi gioca a RBR puo comprendere :!!: ) ..... cmq ecco la nuova screen :rolleyes: CLICK....

P.S. Ottime screen Mrk...spero ne seguiranno altre :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Raga vado un attimino OT per uno sfogo personale ...... Richard Burns rally mi sta facendo perdere ogni contatto con la realtà, ormai mi sveglio la mattina credendomi in un motorhome, parlo da solo per casa, simulando conferenze stampa, lucido la visiera del mio casco, perche l' LCD fa riflesso, non dormo piu da nn so quanti anni, ho levato la fede alla mia donna e l ho portata dall orafo per farla allargare, perche nn entrava nella leva del cambio del momo racing, insomma Richard Burns Rally mi sta rendendo la vita un inferno di fango e ghiaia :rolleyes: :rolleyes: Chiudo lo sfogo, e vi aggiorno alla prossiam screen :biggrin: :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Nuova pic :rolleyes: :rolleyes: .... per Burn: Ci provero al piu presto, è una settimana che nn faccio altro che girare in Francia, in cerca del tornante perfetto (Chi gioca a RBR puo comprendere :!!: )cut...
Bene, bene, allenati, hai intenzione di partecipare anche al campionato? Bella anche l'immagine che hai messo! Edited by burn
Link to comment
Share on other sites

Raga vado un attimino OT per uno sfogo personale ...... Richard Burns rally mi sta facendo perdere ogni contatto con la realtà, ormai mi sveglio la mattina credendomi in un motorhome, parlo da solo per casa, simulando conferenze stampa, lucido la visiera del mio casco, perche l' LCD fa riflesso, non dormo piu da nn so quanti anni, ho levato la fede alla mia donna e l ho portata dall orafo per farla allargare, perche nn entrava nella leva del cambio del momo racing, insomma Richard Burns Rally mi sta rendendo la vita un inferno di fango e ghiaia :rolleyes: :rolleyes: Chiudo lo sfogo, e vi aggiorno alla prossiam screen :biggrin: :biggrin:

Hai tutta la mia solidarietà... :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Raga vado un attimino OT per uno sfogo personale ...... Richard Burns rally mi sta facendo perdere ogni contatto con la realtà, ormai mi sveglio la mattina credendomi in un motorhome, parlo da solo per casa, simulando conferenze stampa, lucido la visiera del mio casco, perche l' LCD fa riflesso, non dormo piu da nn so quanti anni, ho levato la fede alla mia donna e l ho portata dall orafo per farla allargare, perche nn entrava nella leva del cambio del momo racing, insomma Richard Burns Rally mi sta rendendo la vita un inferno di fango e ghiaia :rolleyes: :rolleyes: Chiudo lo sfogo, e vi aggiorno alla prossiam screen :biggrin: :biggrin:

ti capisco, capitava anche a me... :fischia: :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.