rogi Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Qualsiasi impostazione grafica io tenga, nel menu principale la macchina selezionata che ruota in mezzo allo schermo scatta in maniera pazzesca e non capisco perchè.. e a questo punto non capisco neanche se le prestazione che ho ingame sono corrette.. il pc è un intel dual core PD915, 1GB ram DDR2, Nvidia GeForce 7500 512 mb turbocache.. Il pc ce l ho da oggi pomeriggio.. da cosa puo dipendere!?
Fabrizio Radica Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Qualsiasi impostazione grafica io tenga, nel menu principale la macchina selezionata che ruota in mezzo allo schermo scatta in maniera pazzesca e non capisco perchè.. e a questo punto non capisco neanche se le prestazione che ho ingame sono corrette.. il pc è un intel dual core PD915, 1GB ram DDR2, Nvidia GeForce 7500 512 mb turbocache.. Il pc ce l ho da oggi pomeriggio.. da cosa puo dipendere!? da questa: Nvidia GeForce 7500 512 mb turbocache. praticamente sfrutta la ram del tuo pc come ram dedicata... rallentando in maniera considerevole.. Immagina due persone ( CPU e GPU ) scrivere un poema ( GIOCO ) sullo stesso foglio ( RAM ) ... ci mettono una vita. ora..immagina le stesse persone, scrivere lo stesso poema in libertà su fogli diversi... ( Ram Dedicata ) ciao
RickyS Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 (edited) Qualsiasi impostazione grafica io tenga, nel menu principale la macchina selezionata che ruota in mezzo allo schermo scatta in maniera pazzesca e non capisco perchè.. e a questo punto non capisco neanche se le prestazione che ho ingame sono corrette.. il pc è un intel dual core PD915, 1GB ram DDR2, Nvidia GeForce 7500 512 mb turbocache.. Il pc ce l ho da oggi pomeriggio.. da cosa puo dipendere!? da questa: Nvidia GeForce 7500 512 mb turbocache. praticamente sfrutta la ram del tuo pc come ram dedicata... rallentando in maniera considerevole.. Immagina due persone ( CPU e GPU ) scrivere un poema ( GIOCO ) sullo stesso foglio ( RAM ) ... ci mettono una vita. ora..immagina le stesse persone, scrivere lo stesso poema in libertà su fogli diversi... ( Ram Dedicata ) ciao Mazza che bastonata.... un bel colpo al morale comunque non demoralizzarti e segui questa discussione Edited February 28, 2007 by RickyS
Fabrizio Radica Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 ehm... non volevo essere cattivo eh... ho solo risposto forse puoi risolvere installando gli ultimi driver nvidia... ancora amici? :amici:
rogi Posted February 28, 2007 Author Posted February 28, 2007 (edited) Ottimo ci mancava solo questa.. Dove trovo i coolbit? gli ho cercati e li ho trovati, ma se premo due volte sul registro poi sul mio pannello non cambia nulla.. spero davvero di risolvere perchè sono gia imbestialito.. ma restiamo amici lo stesso! EDIT: mi è comparsa la schermata dell overclock ma non trovo dove poter modificare il valore di prerender.. Edited February 28, 2007 by rogi
RickyS Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 Ottimo ci mancava solo questa.. Dove trovo i coolbit? gli ho cercati e li ho trovati, ma se premo due volte sul registro poi sul mio pannello non cambia nulla.. spero davvero di risolvere perchè sono gia imbestialito.. ma restiamo amici lo stesso! EDIT: mi è comparsa la schermata dell overclock ma non trovo dove poter modificare il valore di prerender.. per trovare la pozione magica, nel pannello di controllo clicchi dove c'è l'opzione impostazioni di prestazione e qualità dovrebbe uscirti la finestra delle impostazioni direct 3d aggiuntive.....
rogi Posted February 28, 2007 Author Posted February 28, 2007 Ok trovato! e per fortuna il problema sembra risolto! ora gioco con tutta la grafica al massimo e filtri sparati! oddio che sbrego! grazie mille!
Recommended Posts