Guest marlowe780 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 ciao a tutti, sono marco e ho un problema con il mod 79 sono un po ignorante in materia,e sicuramente ho sbagliato qualcosa...aiuto... ho installato la versione liscia del suddetto mod, e poi ho scaricato la patch 1.1 ho aperto ogni singolo file e ho spostato manualmente(c'ho messo mezz'ora) da una parte all'altra,poi ho notato che nelle auto c'è un file un in ogni auto che prima non c'era e ho spostato anche lui,booo fatto questo vado online ma niente missmatch...hdv? che faccio? lo so,mi sento un po ignorante, ma siete gli unici che possono aiutarmi. aspetto una vostra risposta, e spero di riuscire anche io a giocare con voi online, un saluto a tutti Marlowe.....Marco
RickyS Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 ciao a tutti, sono marco e ho un problema con il mod 79 sono un po ignorante in materia,e sicuramente ho sbagliato qualcosa...aiuto... ho installato la versione liscia del suddetto mod, e poi ho scaricato la patch 1.1 ho aperto ogni singolo file e ho spostato manualmente(c'ho messo mezz'ora) da una parte all'altra,poi ho notato che nelle auto c'è un file un in ogni auto che prima non c'era e ho spostato anche lui,booo fatto questo vado online ma niente missmatch...hdv? che faccio? lo so,mi sento un po ignorante, ma siete gli unici che possono aiutarmi. aspetto una vostra risposta, e spero di riuscire anche io a giocare con voi online, un saluto a tutti Marlowe.....Marco Non sono riuscito a capire nulla.... spiegati un pò meglio....
Guest marlowe780 Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 eccomi, praticamente,per aggiornarlo ho scaricato la patch, l'ho aperta e siccome non c'è un file eseguibile ho spostato manualmente tutti i file 1 per 1 dalla patch a quello originale(operazione lunghissima).......non esiste un metodo piu veloce? probabilmente ho sbagluato qualcosa , perchè come ho scritto in precedenza mi da missmatch hd vi prego aiutatemi...
Guest Johnny Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 la patch 1.250 devi metterla nella cartella rfactor e poi exegui, semplice
Andy Hunt Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 la patch 1.250 devi metterla nella cartella rfactor e poi exegui, semplice Penso che lui si riferisce all'aggiornamento del mod79, non dell'aggiornamento di r-factor. CMQ: Scaricati l'ultima versione del mod da RFACTORCENTRAL ....1.0 Sia cars, sia traks Scaricati l'upgrade 1.1 Per sicurezza fai così.. Creati una cartella sul desktop Scompatta la prima 1.0 dentro la cartella appena creata. scompatta poi la 1.1 sovrascrivendo i file Questo lo facciamo perchè alle volte i file rar creano delle sottocartelle e quindi non scompatti correttamente. Una volta fatto il tutto , spostati i file appena scompattati "Saranno game data, sound ecc ecc " dentro la cartella di r-factor e sovrascrivi tutto. Dovrebbe essere tutto ok Fammi sapere. Ciao
Guest marlowe780 Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 come fccio a disintallare il mod? conviene farlo vero? cos
Andy Hunt Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 come fccio a disintallare il mod? conviene farlo vero? così ci riprovo comunque grazie per la risposta!! :rolleyes: Se non lo hai già disinstallato, fallo. Ti conviene
Guest marlowe780 Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 GRAZIE MILLE, ci sono riscito!!! dove posso trovarvi online? usate qualche programma tipo team speak per parlarvi oppure non lo fate? grazie ancora e ciao!!!! :!!:
Recommended Posts