T7_Backdoor Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Il pagamento del secondo gruppo di licenze è stato effettuato stamattina alle 11.30. Ho mandato una mail a tutti con i dati per il rimborso. avvertitemi se non l'avete ricevuta, a volte gli Hotmail fanno problemi... Buon divertimento!!
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Grazie Back, email e licenza arrivate , tutto perfetto A presto
Guest Xana Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Grazie amore.........SBLOCCATO! Passo subito al pagamento!
Guest Xana Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Scusa una domanda........Ma se domani devo riformattare tutto.........devo reinderire una nuova chiave........o mi basta per sempre quella che ho?
FlyGilles Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 sbloccato pure io domani faccio il bonifico grazie kiss smack :auto:
T7_Backdoor Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 Xana, devi richiedere un'altra key. Comunque le tre key sono "ufficiali", poi spiegando perchè non si hanno più funzionanti, direttamente sul sito di live for Speed, se ne possono avere delle altre... Misure antipiracy....
NinoFo Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Grazie Backdoor, sbloccato e in giornata effettuo pagamento Saluti
billymos Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Io provo domani sera.Ancora sto scaricando il S1.Maledetto 56K :grrr: Grazie,Vincenzo,sei un mito!!!
Guest Silver Razor Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Finalmente mi sono deciso a comprare LFS in gruppo (Ho cercato di farmi dare i codici da qualkuno ma sono tutti tirchi, sob Come funziona? :rolleyes: Cmq questa è la mia skin preferita, chi la vuole mi contatti a silverrazor@supereva.it
Recommended Posts