Saturnino Pitale Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Vendo Vdata PC3200 DDR400 512MB (Cas Latency 2.5) 40 euro e Infineon PC2700 DDR333 512MB (Cas Latency 2.5) 35 euro. Le memorie sono state testate insieme e funzionano perfettamente, quindi, volendo, si possono anche utilizzare sullo stesso computer. I prezzi non comprendono le spese di spedizione. Saturnino Pitale
Formula Gloria Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 ciao, io ero interessato alle ram per il mio vecchio pc di sotto. però volevo mettere altri 512 della stessa latency, frequenza, ecc... in modo da sfruttare il dual channel. come faccio a sapere che tipo di ram ho nel mio pc?
Saturnino Pitale Posted March 5, 2007 Author Posted March 5, 2007 ciao, io ero interessato alle ram per il mio vecchio pc di sotto. però volevo mettere altri 512 della stessa latency, frequenza, ecc... in modo da sfruttare il dual channel. come faccio a sapere che tipo di ram ho nel mio pc? Puoi vederlo con CPU-Z (freeware): sul menù a tendina clicca su SPD, lì puoi vedere tutte le caratteristiche che ti interessano. Fammi sapere, Saturnino Pitale
Formula Gloria Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Ma anche se non sono della stessa marca è uguale, giusto? scusate l'ignoranza ma di ram nn me ne intendo proprio
Guest Johnny Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 sila marca non dovrebbe essere importante, ma la frequenza.....non so in dual core come funziona però.
Formula Gloria Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Ok, allora stasera nn appena sono a casa vi posto il risultato di cpu-z cosi vediamo se le ram sono compatibili...
Formula Gloria Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Queste sono le due schermate della ram di cpu-z.
Saturnino Pitale Posted March 9, 2007 Author Posted March 9, 2007 Non si legge molto bene, ma da quel poco che vedo tu hai DDR2 e non sono compatibili con le mie Ram. Saturnino Pitale
Saturnino Pitale Posted March 11, 2007 Author Posted March 11, 2007 Vendute si può chiudere. Grazie, Saturnino Pitale
Recommended Posts