Vendo Ram - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vendo Vdata PC3200 DDR400 512MB (Cas Latency 2.5) 40 euro e Infineon PC2700 DDR333 512MB (Cas Latency 2.5) 35 euro. Le memorie sono state testate insieme e funzionano perfettamente, quindi, volendo, si possono anche utilizzare sullo stesso computer. I prezzi non comprendono le spese di spedizione.

Saturnino Pitale

Posted

ciao, io ero interessato alle ram per il mio vecchio pc di sotto. però volevo mettere altri 512 della stessa latency, frequenza, ecc...

in modo da sfruttare il dual channel. come faccio a sapere che tipo di ram ho nel mio pc?

Posted
ciao, io ero interessato alle ram per il mio vecchio pc di sotto. però volevo mettere altri 512 della stessa latency, frequenza, ecc...

in modo da sfruttare il dual channel. come faccio a sapere che tipo di ram ho nel mio pc?

Puoi vederlo con CPU-Z (freeware): sul menù a tendina clicca su SPD, lì puoi vedere tutte le caratteristiche che ti interessano.

Fammi sapere,

Saturnino Pitale

Posted

Ma anche se non sono della stessa marca è uguale, giusto? scusate l'ignoranza ma di ram nn me ne intendo proprio

Guest Johnny
Posted

sila marca non dovrebbe essere importante, ma la frequenza.....non so in dual core come funziona però.

Posted

Ok, allora stasera nn appena sono a casa vi posto il risultato di cpu-z cosi vediamo se le ram sono compatibili...

Posted

Queste sono le due schermate della ram di cpu-z.

ram.jpg

Posted

Non si legge molto bene, ma da quel poco che vedo tu hai DDR2 e non sono compatibili con le mie Ram.

Saturnino Pitale

Posted

Vendute si può chiudere.

Grazie,

Saturnino Pitale