gecervi Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Come si fa a rifornirsi in gara?, ho provato ad andare nei box ma quando entro perdo i comandi dell'auto e passo a velocità limitata nel pit-lane e poi riesco senza fare nessuno stop!, come mai?, e poi come si fa a togliere al PC il comando dell'auto quando entra nella pit-lane?,grazie
Guest hiroshi976 Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Ciao Gecervi.... :ciao: .... non vorrei sbagliare...ma credo che in gara non siano consentiti i rifornimento......probabilmente perche' sono gare sprint quelle del wtcc!
Zakke86 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ciao Gecervi.... :ciao: .... non vorrei sbagliare...ma credo che in gara non siano consentiti i rifornimento......probabilmente perche' sono gare sprint quelle del wtcc! esatto... i rifornimenti nn sono consentiti semplicemente perchè nel WTCC nn esistono... partono con il quantitativo necessario per la gara... anche perchè nn avrebbe senso in una gara da 9 giri (come quella di monza) fare un pit al quarto giro... sarebbe + il tempo che perdono per l'operazione che nn la durata totale della gara... ciaoz
Guest Xguard Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 zakke a pienamente ragione... queste sono state le durate di quest'anno... (* = gp cambiati nel 2007) Brasile - Curitiba – giri n°15+15 Messico - Puebla* – giri n°17+17 Spagna - Valencia – giri n°14+14 Turchia - Istanbul* – giri n°10+10 Francia – Magny-Cours* – giri n°12+12 Rep. Ceca - Brno – giri n°10+10 Germania - Oschersleben – giri n°14+14 Gran Bretagna – Brands Hatch – giri n°15+15 Italia - Monza – giri n°10+10 Macao - Macao – giri n°10+10 :!!:
Recommended Posts