Guest tizianol Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 :oo: Premetto che non sono un guru dell'informatica ! Volevo sapere qual'è il modo più semplice per modificare i pneumatici con qualcosa di meglio. Dopo aver installato la megapatch 2003, non mi piacciano assolutamente quelli proposti (soprattutto con la visuale dal cockpit). Grazie Tiziano
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Ho il sospetto che tu abbia problemi con la grafica, non saresti il primo... Controlla di aver settato Full 32bit textures a zero e Rotate wheels via textures a uno, nel file f1graphics.cfg
Guest clark Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 :oo: Premetto che non sono un guru dell'informatica ! Volevo sapere qual'è il modo più semplice per modificare i pneumatici con qualcosa di meglio. Dopo aver installato la megapatch 2003, non mi piacciano assolutamente quelli proposti (soprattutto con la visuale dal cockpit). Grazie Tiziano Effettivamente sono proprio brutti, molto meglio quelli originali...
Recommended Posts