Jump to content

Problema con Internet Explorer


Guest Manesk

Recommended Posts

Guest Manesk

E' da un paio di giorni che mi si è presentato un problema curioso: Internet Explorer decide da solo è in modo random quali siti farmi vedere e quali no.

Specifico che sono in una LAN e il pc che è collegato a internet non è il mio (ICS rulez!) quindi quando gioco online non posso creare partite, ma non ho mai avuto nessun problema con IE.

Per farvi un esempio: l'altro giorno non ne voleva sapere di farmi vedere TGMOnline, anche dopo ripetuti F5 mi visualizzava soltanto la pagina "Impossibile visualizzare la pagina". (mentre dal computer che fornisce la connessione internet vi potevo accedere tranquillamente, quindi non era un problema del sito).

Resetto e finalmente posso accedervi. Il problema però non è sparito, si è solo spostato su altri siti. Infatti dopo il riavvio non riesco più ad accedere a DrivingItalia.

Altre volte, stranamente, se insisto con l'F5 mi fa vedere il sito.

Altre volte ancora, mi carica i siti normalmente ma senza le immagini/gif/banner.

Da cosa può dipendere?

L'unica cosa che ho installato prima che si presentasse questo problema è la patch v1.70 per America's Army. Però non credo dipenda da ciò.

So che formattando risolverei, ma prima vorrei provare altre strade.

Link to comment
Share on other sites

ripristina windows (aggiornandolo) e il problema dovrebbe sparire... io ho risolto molti "inghippi" così...

PS: ovviamente tutte le tue impostazioni di win nn verranno toccate

PPS: a me da un po' di tempo su TGMonline nn viene visualizzato il menu a sinistra, sia con explorer che con opera 7.10.. è un problema solo mio o succede anche a te?

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

No, io riesco a visualizzarlo. Prova a disattivare la "fluttuazione" del menu (l'opzione è messa in basso al centro alla pagina), forse risolvi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.