Jump to content

Coppa Italia LFS


Guest flyby3d

Recommended Posts

Se qualcuno fosse interessato, sono aperte le iscrizioni alla prossima Coppa Italia LFS. :ciao:

Io sono interessato, con la speranza che la connessione regga :imbarazzato:

Ciao :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest R4F-Jackal77

Ciao a tutti ragazzi....

sono nuovo di questo sito, ma un vecchio pilota di LFS!!!

E' semplicemente un gioco fantastico, penso senza illudermi, il miglior simulatore di guida!!!!

Non so quanti di voi lo sanno, ma presto inizia la Coppa Italia 2007, come detto sopra da Flyby e saremo molto felici se volessito partecipare!!!!

Piu siamo meglio viene la competizione e vedo che qui ci sono tanti piloti italiani che nemmeno conoscono LFS!!!

Iscrivetevi!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest R4F-Jackal77

Ragazzi accorrete che sta per iniziare la Coppa Italia 2007 e non sapete quello che vi perdete!!!!

Altro che GTR2 e R-factor....tutta un'altra musica!!!!!

Qui si guida per davvero....non so come non fate a prendere in considerazione questo gioco di corse se vi piacciono i giochi di corsa!!!!!!

Il miglior simulatore di guida in assoluto!!!!!!

Iscrivetevi e non ve ne pentirete!!!!!

Poi fate come volete...il mio è un consiglio..

Ciaùùùùùùùù

Link to comment
Share on other sites

Qui si guida per davvero....non so come non fate a prendere in considerazione questo gioco di corse se vi piacciono i giochi di corsa!!!!!!

Il miglior simulatore di guida in assoluto!!!!!!

in effetti il gioco mi piace abbastanza, la grafica e' stupenda, anche meglio di certi giochi che utilizzano le dx9, la fisica della gomma e' quanto di meglio attualmente esiste, uno dei migliori simulatori? :smile: appunto per questo non vorrei vedere caratteristiche arcadiane in lfs: troppe scritte in sovrimpressione ad esempio, e' utile avere la temp delle gomme sempre visibile sul monitor ma la simulazione in questo caso non esiste e poi un sim come si deve, deve avere la guida forzata incar...netkar la possiade anche offlline, nascar 2003 la possiede online, rfactor con l ultima patch l'ha resa settabile da server...lfs un buon sim? bene, che cresca allora anche da questi punti di vista e non solo nella fisica della auto..e poi spero prossimamente in migliori cruscotti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.