Guest derapazzo Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) Ciao a tutti ragazzi sono un fanatico di gpl... Mi sono appena iscritto e volevo segnalarvi un problema che mi capita con gpl. Innanzitutto vi dico che io ho comprato la primissima versione originale, poi ho perso il cd e ho ricomprato l'edizione speciale. Adesso non trovo pi Edited February 23, 2007 by derapazzo
enriko81 Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 abilita indicizzazzione del disco fisso per la tua directory di GPL. vai qui e guarda i 3d HW e SW.
Saturnino Pitale Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 Ciao a tutti ragazzi sono un fanatico di gpl... Mi sono appena iscritto e volevo segnalarvi un problema che mi capita con gpl. Innanzitutto vi dico che io ho comprato la primissima versione originale, poi ho perso il cd e ho ricomprato l'edizione speciale. Adesso non trovo più manco quello... Comunque ho vari problemi. 1) Ho scaricato la gpl2004 demo, ma non mi fa scegliere tutti i tracciati disponibili nonostante ci siano tutti nella cartella tracks. Mi fa scegliere solo quelli classici del gioco originale. 2) Sul mio portatile, un athlon 3000+ con geforcego 64 va a meraviglia e fluidissimo. Su quello di casa invece, che monta un ATI X700 il gioco parte ma poi quando lo chiudo mi esce una schermata blu e si riavvia tutto. Poi al riavvio del windows mi dice che il sistema è stato riavviato in seguito ad un errore grave. Che posso fare? Qual è i problema? Ci sono patch? Per "quelli classici" intendi gli 11 dei Papy suppongo, comunque controlla la cartella Season dentro ci sono due file .ini se i tuoi circuiti non sono presenti devi inserirli per poterci girare. Saturnino Pitale
Recommended Posts