Guest A_Racer Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) consiglio di svaricare sta patchttina ai possessori di processori Dual Core Amd. Risolve determinati problemi di compatibilit Edited February 23, 2007 by A_Racer
Guest Stefano S. Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 io provai qualche tempo fa . . . disinstallato subito xch
Guest A_Racer Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 io provai qualche tempo fa . . . disinstallato subito xch
Guest A_Racer Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 Non saprei risponderti, pure io giro con un semplice XP SP2 e va tutto alla grande devo dire...
Guest BlackRazor Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 Più che altro nn capisco se anche con i 64 Dual core convenga o meno passare a XP Professional 64 bit edition...Io ho un "semplice" XP Service pack 2 e va tutto bene (il Dual Core ce l'ho da tre giorni)....Voi che dite?C'è effettivamente un miglioramento con il OS "dedicato" ???? Dual core e 64 bit sono due cose diverse, nel primo caso il processore è in grado di processare 2 thread alla volta (uno per core), nel secondo caso è in grado di utilizzare 64 bit invece che 32 per indirizzare la memoria RAM. Se hai un processore 64 bit per sfruttarlo al meglio bisognerebbe usare un OS a 64 bit ma servono anche programmi fatti apposta per sfruttare questa opportunità; d'altra parte per ora non ho visto un grande supporto ai 64 bit da parte dei produttori di hardware e delle software house quindi la domanda che devi farti è: uso dei programmi che sfruttano i 64 bit ? Se la risposta è no non credo che ti convenga cambiare: a parte la spesa economica e il fatto di dover reinstallare tutto da zero ti troveresti un OS che potrebbe avere problemi con alcune periferiche a causa di driver assenti/poco sviluppati. Se invece usi spesso programmi pesanti che sono in grado di sfruttare i 64 bit (magari software di foto ritocco, montaggio video, modellazione 3d, ecc.) allora potresti avere vantaggi a passare a Windows Xp 64 bit edition. Ciao.
Recommended Posts