Aiuto con MOD79! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto con MOD79!

Recommended Posts

Posted

Giocando al MOD79 a 1024*768*16 AA 1x settaggi grafici medi e dx8 (con la 7 non vedo le texture della mia auto..) tutto fila liscio (anche a monaco) fino a quando non corro con gli altri avversari AI allorche il framerate precipita terribilmente...

Quale opzione posso cambiare per ottenere qualche frame in piu quando corro con gli avversari AI? (visibili sono soltanto 10, se abbasso tanto vale che corro da solo)

Il mio pc

Posted
Giocando al MOD79 a 1024*768*16 AA 1x settaggi grafici medi e dx8 (con la 7 non vedo le texture della mia auto..) tutto fila liscio (anche a monaco) fino a quando non corro con gli altri avversari AI allorche il framerate precipita terribilmente...

Quale opzione posso cambiare per ottenere qualche frame in piu quando corro con gli avversari AI? (visibili sono soltanto 10, se abbasso tanto vale che corro da solo)

Il mio pc

Posted

Puo' essere inutile,ma giochi con la versione 1.1 del mod?

se la risposta e' no,aggiornalo,perche' hanno ridotto la risoluzione degli specchietti per una maggior fluidita'...

Posted

se la risposta e' no,aggiornalo,perche' hanno ridotto la risoluzione degli specchietti per una maggior fluidita'...

si, ho la 1.1

mi chiedevo se fosse possibile ridurre ancora la risoluzione degli specchietti come nelle altre serie native del gioco....

Qualcuno sa come fare??

Posted

si, ho la 1.1

mi chiedevo se fosse possibile ridurre ancora la risoluzione degli specchietti come nelle altre serie native del gioco....

Qualcuno sa come fare??

Saro anche l'unico ma dopo una lunga gavetta con l a Playstation continuo ad usare il tasto per vedere dietro...... :biggrin: .....quindi disabilito gli specchietti e ho + fps....:up:

Posted

Disabilita i filtri e aumenta la risoluzione se il monitor lo permette

diminuisci le ombre , tieni su low gli avversari e abbassa i dettagli pista .