comprato! - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho finalmente acquistato Race, eccovi le mie impressioni:

GRAFICA:

Questo

Posted
Posted

mah io tutti questi problemi di FPS nn li trovo... o meglio dopo le ultime 2 patch gira davvero stralisco...

e dire che nn ho un PC Ninja, ma un comune PC che ormai ha + di un anno di vita...

per la cronaca ho un AMD 64 3200+ - 1GB di Ram - ATI Radeon X850XT (liscia) e con 25 auto in pista sto altamente sopra i 35 fps e pure con la pioggia risulta + che giocabile... (con filtri attivati e grafica alta)...

ciaoz

Posted
mah io tutti questi problemi di FPS nn li trovo... o meglio dopo le ultime 2 patch gira davvero stralisco...

e dire che nn ho un PC Ninja, ma un comune PC che ormai ha + di un anno di vita...

per la cronaca ho un AMD 64 3200+ - 1GB di Ram - ATI Radeon X850XT (liscia) e con 25 auto in pista sto altamente sopra i 35 fps e pure con la pioggia risulta + che giocabile... (con filtri attivati e grafica alta)...

ciaoz

Con la mia configurazione faccio 50 / 60 fps... il problema

Posted (edited)

Ma l'ultimo update risale ancora a dicembre?

Io non l'ho ancora reinstallato dall'ultimo format (ahime ho dovuto formattare per cambio HD) perche aspettavo patch piu corpose e sopratutto piu patch, visto che hanno Steam io mi aspetterei anche piccoli update rilasciati "alla bisogna", ma mi sembrava tutto fermo gia da un po...pertanto trovo inutile l'utilizzo di Steam se non viene fornito un supporto migliore.

Edited by Dust
Posted

l'ultimo update 14 febbraio.... ed uno ancora prima il 6...

Posted

Quindi dite che ero prevenuto ? hehe...

Cmq nel weekend lo reinstallo cosi lo testo sul sistema pulito se

Posted
le patch hanno fatto miracoli

decisamente... rispetto alle condizioni pietose in cui era, con le patch

Posted

domani la mia recensione su gamesclan.it