Guest zerg Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Ho finalmente acquistato Race, eccovi le mie impressioni: GRAFICA: Questo
Zakke86 Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 mah io tutti questi problemi di FPS nn li trovo... o meglio dopo le ultime 2 patch gira davvero stralisco... e dire che nn ho un PC Ninja, ma un comune PC che ormai ha + di un anno di vita... per la cronaca ho un AMD 64 3200+ - 1GB di Ram - ATI Radeon X850XT (liscia) e con 25 auto in pista sto altamente sopra i 35 fps e pure con la pioggia risulta + che giocabile... (con filtri attivati e grafica alta)... ciaoz
Fabrizio Radica Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 mah io tutti questi problemi di FPS nn li trovo... o meglio dopo le ultime 2 patch gira davvero stralisco... e dire che nn ho un PC Ninja, ma un comune PC che ormai ha + di un anno di vita... per la cronaca ho un AMD 64 3200+ - 1GB di Ram - ATI Radeon X850XT (liscia) e con 25 auto in pista sto altamente sopra i 35 fps e pure con la pioggia risulta + che giocabile... (con filtri attivati e grafica alta)... ciaoz Con la mia configurazione faccio 50 / 60 fps... il problema
Guest Dust Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 (edited) Ma l'ultimo update risale ancora a dicembre? Io non l'ho ancora reinstallato dall'ultimo format (ahime ho dovuto formattare per cambio HD) perche aspettavo patch piu corpose e sopratutto piu patch, visto che hanno Steam io mi aspetterei anche piccoli update rilasciati "alla bisogna", ma mi sembrava tutto fermo gia da un po...pertanto trovo inutile l'utilizzo di Steam se non viene fornito un supporto migliore. Edited February 22, 2007 by Dust
Fabrizio Radica Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 l'ultimo update 14 febbraio.... ed uno ancora prima il 6...
Guest Dust Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 Quindi dite che ero prevenuto ? hehe... Cmq nel weekend lo reinstallo cosi lo testo sul sistema pulito se
Zakke86 Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 le patch hanno fatto miracoli decisamente... rispetto alle condizioni pietose in cui era, con le patch
Guest zerg Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 domani la mia recensione su gamesclan.it
Recommended Posts