Guest JOE2005 Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Compro il seguente volante: - Logitech Driving Force EX (sia rosso che blu) Compro il volante anche se presenta qualsiasi tipo di rottura meccaniche (anche irreparabile), con gusci rotti, pedali rotti, anche se con motore FF rotto.
McHallo Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Compro il seguente volante: - Logitech Driving Force EX (sia rosso che blu) Compro il volante anche se presenta qualsiasi tipo di rottura meccaniche (anche irreparabile), con gusci rotti, pedali rotti, anche se con motore FF rotto. Ciao A me avanzano diversi pezzi di volanti thrustmaster, un T2 ed altra roba tra i quali una pedaliera perfetta che volevo utilizzare per una postazione autocostruita. Poi ho preso il G25 ed ora me ne libero volentieri. Fammi sapere su mchallo@yahoo.com se ti pu
Kurt Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Ti ringrazio per la disponibilità. Ma per il mio volante autocostruito vorrei utilizzare una scheda madre Logitech...così vado sul sicuro. Avrei pensato anche ad una scheda Immersion...ma non saprei dove trovarla e soprattutto il suo costo. io ho un ferrari ff guillemot che ha l'immersion (almeno a livello sw, non so come sia la scheda...) se ti interessa ancora sono qua...
Guest Gandhi Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 (edited) io ho un MOMO RACING senza pedaliera ,se ti interessa..... Edited March 2, 2007 by Gandhi
Recommended Posts