Jump to content

Contest 31 - VOTING Thread


Cigno

Recommended Posts

scusate ma...io di messaggi ne ho a calci in testa e con me molti altri che avran votato.. Ora mi trovo a non potero votare uno screen secondo me valido, per quale motivo?!

non capisco

perchè hai già votato prima

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andy Hunt

    10

  • Robbiexsstar

    7

  • VELOCIPEDE

    6

  • Cigno

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest FlyingV
scusate ma...io di messaggi ne ho a calci in testa e con me molti altri che avran votato.. Ora mi trovo a non potero votare uno screen secondo me valido, per quale motivo?!

non capisco

perchè hai già votato prima

si ma, non mi risulta che se ne tenga conto, dato che la foto per cui avevo votato ora totalizza 0 voti. Perchè il mio voto di prima è stato invalidato?

Link to comment
Share on other sites

Ma leggere sopra?

Sono stati riazzerati i primi 3 in lizza

Ma perchè non la chiudiamo come era iniziata??? e cioè, primo l'immagine di simoneser, 2 quella con il bmw e le scritte , terza la mia.

Tanto alla fine sarà così se non sbaglio!

:biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

Perchè molto prob. ci sono stati dei "brogli" nei voti, come ho segnalato a Velocipede.

Però secondo me, i brogli non si risolvono così, ma permettendo il voto a solo utenti "certificati" che hanno partecipato un pochino al forum.

Come detto prima, secondo me, il broglio stà nel registrare utenti fasulli e farli votare.

In questo modo, cioè azzerando i voti e permettendo il voto solo a chi non lo aveva fatto non risolve molto.

Link to comment
Share on other sites

Perchè molto prob. ci sono stati dei "brogli" nei voti, come ho segnalato a Velocipede.

Però secondo me, i brogli non si risolvono così, ma permettendo il voto a solo utenti "certificati" che hanno partecipato un pochino al forum.

Come detto prima, secondo me, il broglio stà nel registrare utenti fasulli e farli votare.

In questo modo, cioè azzerando i voti e permettendo il voto solo a chi non lo aveva fatto non risolve molto.

Forse la cosa migliore sarebbe istituire una commissione che scelga le opere valutando anche i voti dati dagli utenti ma senza obblighi di premiare i più votati....che ne dite? Forse così sarebbe meglio per tutti, anche per selezionare la difficoltà di esecuzione delle opere.

Link to comment
Share on other sites

Forse la cosa migliore sarebbe istituire una commissione che scelga le opere valutando anche i voti dati dagli utenti ma senza obblighi di premiare i più votati....che ne dite? Forse così sarebbe meglio per tutti, anche per selezionare la difficoltà di esecuzione delle opere.

Quella della "giuria di qualità" è una vecchia idea che però ha alcuni risvolti negativi:

- La giuria dà un voto su tecnico quindi rischierebbe di venir premiato chi sà usare meglio il fotoritocco.

- Se il voto della giuria avesse peso e fosse in netta contrapposizione con il voto popolare che si farebbe a quel punto?

Secondo me si può istituri una sorta di premio qualità da affiancare alla votazione normale di Screen of The Week, che a mio avviso deve rimanere una competizione scanzonata in cui non c'è dell'agonismo ma solo voglia di far vedere i propri lavori.

Il POLL è sempre stato una scusa per spingere più gente a partecipare, non deve diventare l'anima dell'iniziativa stessa.

Per quanto riguarda i voti truffaldini basterebbe, come già detto, imporre un blocco agli utenti appena registrati, in modo tale che senza un numero congruo di post (diciamo 20?) non possano votare.

Link to comment
Share on other sites

..ma il mio discorso non centra una cippa? non è attuabile? :unsure:

cmq l'idea del premio qualità sembra buona.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.