GPL - McLaren aggiornata? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest POLDO
Posted

Cari Ragazzi,

effettivamente la Eagle e' una bellissima macchina :lol: e dopo quanto visto e da parte GPLEA con la loro versione 3.1, quanto fatto da Dede con la sua versione 1.8 del cruscotto ma soprattutto da quanto rilasciato pochi giorni fa da Citytea :shock: fa specie che la McLaren non sia stata piu' aggiornata! :angry:

Qualcuno invece conosce, o meglio possiede, una McLaren in versione migliore di quella della GPLEA 3.1 (che poi non e' altro che una vecchia versione sempre riproposta)?

Avete qualche bel Link?

Saluti dal caldo torrido di Dubai!

Guest Manesk
Posted

La McLaren? Io non conosco nessuna McLaren in GPL.

Sicuro che non ti riferisci ad un altra macchina?

Posted

No, ha ragione. Nel '67 (verso la fine del campionato se non erro) Bruce McLaren ha corso con una sua monoposto che, in GPL è stata introdotta con la Eagle dei GPLEA. Se ci fai caso, ce n'è una differente dalle altre, con la colorazione arancio.

Guest Manesk
Posted
No, ha ragione. Nel '67 (verso la fine del campionato se non erro) Bruce McLaren ha corso con una sua monoposto che, in GPL è stata introdotta con la Eagle dei GPLEA. Se ci fai caso, ce n'è una differente dalle altre, con la colorazione arancio.

Ah si, l'avevo già vista quella arancio, giusto. Non mi era venuto in mente, che sbadato azz.gif

Posted

Ah si, l'avevo già vista quella arancio, giusto. Non mi era venuto in mente, che sbadato azz.gif

:oo: :oo:

Posted
Cari Ragazzi,

effettivamente la Eagle e' una bellissima macchina  :lol: e dopo quanto visto e da parte GPLEA con la loro versione 3.1, quanto fatto da Dede con la sua versione 1.8 del cruscotto ma soprattutto da quanto rilasciato pochi giorni fa da Citytea  :shock: fa specie che la McLaren non sia stata piu' aggiornata! :angry:

Qualcuno invece conosce, o meglio possiede, una McLaren in versione migliore di quella della GPLEA 3.1 (che poi non e' altro che una vecchia versione sempre riproposta)?

Avete qualche bel Link?

Hai visto che roba il nuovo interno dark per la Eagle di Citytea? Roba da infarto.

Comunque lui aveva aggiornato anche la McLaren rossa interno ed esterno. Io uso a mia scelta quella blu oppure quella rossa, ti appiccico due immagini della rossa che attualmente uso io per Bruce McLaren (interno ed esterno) e poi quella blu. Se ti interessa ti mando i files via mail (compressi sono 2 Mb), che constano in tutti i files relativi alla McLaren rossa (che dovrebbero essere di default nella cartella della GPLEA originale), ma i miei sono gli ultimi aggiornati, compreso il Mcl19a.mip che è la skin, e anche il file Mcl19a.3do per fare in modo che Bruce usi tale macchina. Inoltre ti mando il mip della skin blu e il file Mcl19a.3do da sostituire per fare in modo che bruce usi invece quella blu.

Ecco le tre pic allora. Primo:

post-16-1060170231.jpg

Posted

E questa è l'ultima, fammi sapere

:bye:

post-16-1060170740.jpg

Guest POLDO
Posted

:o Bellissima, o meglio LA VOGLIO!!

Ti faccio i complimenti! Puoi inviarmela al mio e-mail personale elenfar@libero.it

Attualmente sono in ufficio a Dubai e per me e' complicato fare il download o ricevere posta grossa (2MB per la nostra rete sono fantascienza) mentre sono al lavoro.

Comunque pensavo che tutti noi della comunita' GPL usassero la Mc Laren invece di avere due eagle, seppur bellissime, uguali? Non e' cosi'?

Guest style
Posted

il cruscotto mi piace assai!!!

non si può attaccare al forum il file?

oppure mi spieghi quali file sono della eagle blu e della eagle arancio? prendo il file del cruscotto della E. blu, lo rinomino e lo sostituisco a quello della E. arancio, dovrebbe funzionare, no?

Emirati Arabi, giusto?

in Italia si crepa di caldo, lì non oso pensarci...