Guest Gandhi Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 (edited) Unica cosa magari l'alimentatore, potresti considerare l'idea di prendere quello immediatamente più performante sempre dell'enermax: se in futuro vorrai cambiare la cpu e aggiungere un HD, ti eviteresti un cambio di alimentatore. Inoltre la 8800 consumicchia sotto sforzo, meglio stare un po' larghi come amperaggio. Ciaao,dato che qui si parla di alimentatore io voglio prendere una Asus Extreme N8800 GTX - 768MB PCI-E e io ho ENERMAX 500 watt,nella scheda tecnica e riportato Minimum 450W or greater system power supply (with 12V current rating of 30A) Quindi dovrei stare tranquillo o no? avendo 2 HD o un 4200ì dual core da 1gb di ram passo a 2,fra un paio di giorni mi sembra di non scordarmi niente HO VISTO VARI PREZZI,DA 39 EURO X UN PSU ATX 600 WATT ALIMENTATORE POWER SUPPLY PROSILENT a 65 euro x ALIMENTATORE PER PC da 600W - 600 Watts SILENT PRO invece l' ENERMAX sopra i 130 euro Qualsiasi suggerimento è ben accetto,dato che voglio farel'acquisto entro domani Grazie Edited March 4, 2007 by Gandhi
Kurt Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 un'enermax da 500W vlae un'alimentatore di quelli hai elencato da 1000...
Recommended Posts