Guest Ace8 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Ciao, volevo chiedere a qualcuno che ha scaricato questo MOD se sa come fare per far avere un assetto che faccia usare tutte le marce ai pilota IA. Io ho cercato di farlo per me, infatti poi oltre la 1a e la 2a mi ha sbloccato anche le altre fino alla 6a. I Piloti IA usano solo la 1a e la 2a, cos
RickyS Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Ciao, volevo chiedere a qualcuno che ha scaricato questo MOD se sa come fare per far avere un assetto che faccia usare tutte le marce ai pilota IA. Io ho cercato di farlo per me, infatti poi oltre la 1a e la 2a mi ha sbloccato anche le altre fino alla 6a. I Piloti IA usano solo la 1a e la 2a, cos
pastone2810 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 quella dei vetri mi interessa molto anche a me
gbregan Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Aspettavo con ansia un mod dtm, ma sconsiglio di scaricarlo, grafica e comportamento cos
Andy Hunt Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Ascoltate uno scemo!!!....non riempitevi l'hd di cozzaglia!!....lasciate r-factor con 2 3 mod, non di pi
Mika71 Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Ciao, volevo chiedere a qualcuno che ha scaricato questo MOD se sa come fare per far avere un assetto che faccia usare tutte le marce ai pilota IA. Io ho cercato di farlo per me, infatti poi oltre la 1a e la 2a mi ha sbloccato anche le altre fino alla 6a. I Piloti IA usano solo la 1a e la 2a, cos
Recommended Posts