Fabbry Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 (edited) Apro un nuovo thread di vendita in quanto ho venduto il volante del precedente post e si e' creato un po' di confusione..... Premetto che sono registrato da pokissimo qui ma sono invece un referenziato sul mercatino di HWUpgrade, per cui no prb di serieta' e sicurezza nelle compravendite. Gli stessi materiali sono infatti in vendita anche su quel forum: Vendo periferiche per simulatori di guida: 1- CAMBIO ACT-LABS GPL shifter accessoriato: Shifter Accessori 2-in-1 USB Adapter Box RS Shifter 4-Speed Plate RS Shifter 5-Speed Plate RS Shifter 6-Speed Plate RS Shifter 7-Speed Plate mi manca immagine 2 - Pedaliera ACT-LABS PERFORMANCE PEDALS accessoriata Pedals Accessorio 2-in-1 USB Adapter Box come sopra (ogni periferica ne e' dotato di uno) Tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti, conservati maniacalmente. Ho ancora tutti gli imballi orginali ed i relativi CD driver e manuali dove erano in dotazione. Pagamento ricarica postepay anticipata. Preferenza ovviamente alla manina. Materiale in vendita anche su altri forum, per cui mi riservo il ritiro della vendita, avvisando cmq personalemente eventuali accodati interesseti. Blocco ACT-LABS pedaliera + shifter per 125 euro +ss Solo pedaliera per 70 euro + ss Solo shifter per 70 euro + ss Vi attendo in coda .... solo se interessati, no perditempo. Valuto come scambio sedile corsa per costruzione cockpit oppure scheda PMCIA per sim della 3 Ciao Fabrizio Edited February 19, 2007 by Fabbry
Fabbry Posted February 18, 2007 Author Posted February 18, 2007 IMPORTANTE: Riservato per utente "hasta": hai mailbox piena, svuota perche' non riesco a darti le risposte che mi hai richiesto. Ciao Fabrizio
Guest hiroshi976 Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 ...sono interessato allo shifter... mi fai avere qualche foto *live*? vorrei capire come va' installato....in quanto non conosco questo prodotto!! ps. sto in coda anche su HWUP!
Fabbry Posted February 21, 2007 Author Posted February 21, 2007 ...sono interessato allo shifter... mi fai avere qualche foto *live*? vorrei capire come va' installato....in quanto non conosco questo prodotto!! ps. sto in coda anche su HWUP! L'utente hiroshi976 ha lasciato. ;ateriale ancora in vendita Ciao Fabrizio
Fabbry Posted February 22, 2007 Author Posted February 22, 2007 Venduto in blocco su altri forum Ciao Fabrizio
Recommended Posts