Guest zerg Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 vorrei comprare race e mi chiedevo se conviene spendere 54 euro per la scatolata oppure risparmiare 34 euro e prenderlo in download a 19 euro su steam. e infine, accetta la postepay steam=? cia
BullsEye Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 54euro?!?!? sei pazzo? SE proprio devi prenderlo (perch
Guest zerg Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 (edited) da quello che vedo in giro lo trovo pi Edited February 18, 2007 by zerg
Guest Uff Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Dopo il week-end gratuito il gioco non funzionava pi
VELOCIPEDE Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Se hai una connessione veloce ti consiglio sicuramente di scaricarlo via Steam.
Guest hiroshi976 Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 ...peccato pero' .....sempre ostili verso race... a me piace.... io l'ho preso semplicemente per il solo fatto di poter finalmente battagliare con l'IA in maniera decente senza essere sempre online......ed in ogni caso per fare la pole o cmq temponi devi davvero mettercela tutta......un conto
Guest BlackRazor Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 ...peccato pero' .....sempre ostili verso race... a me piace.... io l'ho preso semplicemente per il solo fatto di poter finalmente battagliare con l'IA in maniera decente senza essere sempre online......ed in ogni caso per fare la pole o cmq temponi devi davvero mettercela tutta......un conto
Recommended Posts