BMW E90 330d - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Versione beta della BMW 330d motorsport.

L'auto a 300 cavalli e 540nm di coppia a 3500 giri.

Il sound non

Edited by umby4u
Posted (edited)

Il sound non è bellissimo, chiedo l'aiuto di qualcuno in grado di dotarla di un buon sound.....

La fisica è quella della versione WTCC ma vorrei un po più di grip (non so come...)

La livrea l'ho fatta io :-)

Provatela e fatemi sapere!!!

http://rapidshare.com/files/18038090/330d.zip

Installare il tutto nella cartella di GTR2, non sovrascrive nessun file originale e non di GTR2! Tranquilli;-)

Ciao

p.s. vi autorizzo al MALtrattamento dei dati e della persona!

Ciao volevo un' informazione.

Aprendo la cartella sounds ho notato che alcuni file hanno il suffisso V5TDI, sono per caso i file audio presi dal mod Volkswagen TDI uscito ai tempi per F1 2001 e convertito poi per F1 Ch?

Io sono disperatamente alla ricerca di questo mod nella variante per F1Ch. Se tu o qualcuno ce l' ha ancora nei propri HD o su dei CD di backup, sarei felice se potrebbe renderlo disponibile su RapidShare ad esempio.

Ho gia' postato la richiesta il 31/01 nella sezione Mods & Addon di F1Ch, ma ci sono state tante visite ma nessuna risposta :tristi01: .

Se tu o qualcun' altro mi puo' aiutare Vi sarei grato.

Ciao e grazie.

Edited by sirix
Posted

Il sound non è bellissimo, chiedo l'aiuto di qualcuno in grado di dotarla di un buon sound.....

La fisica è quella della versione WTCC ma vorrei un po più di grip (non so come...)

La livrea l'ho fatta io :-)

Provatela e fatemi sapere!!!

http://rapidshare.com/files/18038090/330d.zip

Installare il tutto nella cartella di GTR2, non sovrascrive nessun file originale e non di GTR2! Tranquilli;-)

Ciao

p.s. vi autorizzo al MALtrattamento dei dati e della persona!

Non che me ne intenda di diesel racing, ma immagino (e mi pare di dedurre da questa foto) che come quelli stradali tendano a fumare.

Quando avrai ben messo a punto tutto e potrai anche dedicarti alle rifiniture, come ciliegina sulla torta, potresti vedere di aggiungere anche il fumo dallo scarico che GTR2 supporta nello stesso modo di GTL.

Se vuoi avere qualche spunto dai un'occhio a questo thread.

Naturalmente bisogna verificare:

1) che sia possibile fare il fumo nero

2) che sia possibile associarlo alle fasi in cui effettivamente questi motori fumano (se è come per le stradali prevalentemente sotto forte carico del motore)

Bye!

Posted (edited)

Vi anticipo che la versione 330d è stata ancora modificata per rendere la potenza e la coppia simili a quella reale. Ovviamente aumentato un po il peso (di certo non pesa 1100kg come la WTCC version!!!).

L'auto sarà inserita nel mio mod ETCS ma che forse non potrò rilasciare.. dipende dalle autorizzazioni.

So che qualcuno sta lavorando sulla bmw 120 per trasportarla da rFactor a GTR2, mgari inserila non sarebbe male.

Il mio mod ora ha 25 auto tra le quali Elise, Z3, M3 e46, 320si, 330i, 330d. Le Elise e le 330d si danno bataglia mentre altre belle battaglia si vedono tra le 320si le 330i e le M3 e46.

Le M3 e46 hanno 390 cv circa, il sound è stato completamente cambiato.

Presto arriverà un video.

Cmq ho ancora bisogno di voi per il sound della 330d e le skin del vero ETCS.

Qui un bel po di foto dell'ETCS http://www.romamotorweb.it/6oremisano2006/...p?id_evento=176

Per chi mi chiedeva del mod TDI, si io ce l'ho, non più in zip ma solo installato (tempo fa ho perso un hd pieni di roba per F1ch, GTR, e rFactor, un disastro!)

Ciao a tutti!!!!

Edited by umby4u
Guest sirix
Posted (edited)
... Per chi mi chiedeva del mod TDI, si io ce l'ho, non più in zip ma solo installato (tempo fa ho perso un hd pieni di roba per F1ch, GTR, e rFactor, un disastro!)

Ciao a tutti!!!!

Ecco grazie della risposta umby4u, é troppo se Ti chiedo per favore di crearmi un file zip con il mod TDI estrapolato dall' installazione che hai tu in F1Ch e lo uppi su RapidShare?

Non dovrebbe essere una cosa troppo difficile, Mi faresti un gran favore. :rolleyes:

Fammi sapere e grazie ancora. :biggrin:

Ciao

Edited by sirix
Guest sirix
Posted (edited)
... Per chi mi chiedeva del mod TDI, si io ce l'ho, non più in zip ma solo installato (tempo fa ho perso un hd pieni di roba per F1ch, GTR, e rFactor, un disastro!)

Ciao a tutti!!!!

Ecco grazie della risposta umby4u, é troppo se Ti chiedo per favore di crearmi un file zip con il mod TDI estrapolato dall' installazione che hai tu in F1Ch e lo uppi su RapidShare?

Non dovrebbe essere una cosa troppo difficile, Mi faresti un gran favore. :rolleyes:

Fammi sapere e grazie ancora. :biggrin:

Ciao

Grazie lo stesso umby4u, ho fatto ieri una richiesta su RSC ed un' utente che ce l' ha ( anche se ha detto di non averlo mai testato) l' ha uppato a questo link: http://files.filefront.com//;6842819;;/, il file si chiama up0200.rar.

Io l' ho provato e funziona il mod.

Sarebbe magari interessante provare a convertirlo per GTR2 ed rFactor. :rolleyes:

Edited by sirix
Posted

Scusa il ritardo!

Non scrivo dal mio pc.

Bene! Il mod TDI per F1ch non mi entusiasma troppo...

Ciao