belvi Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 ma per favore.... davvero pensi che una 6600gt non riesca muovere 4 finestre e 2 trasparenze? la lentezza di vista
Guest Uff Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 mio fratello si e' comprato un pc nuovo in cui c'era vista preistallato; non ho resistito a provare vista anche sul mio pc (lo so che nn si puo', ma sono tornato a xp ora ) soprattutto xche' volevo vedere se le simulazioni andavano regolarmente. Quelle che ho segnato funzionano perfettamente e sul mio pc (A64 3500+ 1gb ram e geffo 6600GT) nel passaggio xp sp2 -> vista guadagno 4-5 fps a parita' di settaggi (di contro l'utilizzo "non ludico" di vista mi e' molto piu' lento..boh) Visto che ho il tuo stesso PC e ho avuto modo di entrare in possesso di una copia di Vista... mi fai venir voglia di fare qualche prova comparativa! Al momento sono ancora nella fase "Installa tutto ci
Guest Chico Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 (edited) mio fratello si e' comprato un pc nuovo in cui c'era vista preistallato; non ho resistito a provare vista anche sul mio pc (lo so che nn si puo', ma sono tornato a xp ora ) soprattutto xche' volevo vedere se le simulazioni andavano regolarmente. Quelle che ho segnato funzionano perfettamente e sul mio pc (A64 3500+ 1gb ram e geffo 6600GT) nel passaggio xp sp2 -> vista guadagno 4-5 fps a parita' di settaggi (di contro l'utilizzo "non ludico" di vista mi e' molto piu' lento..boh) Queste tue info mi rincuorano... Da ieri sono in possesso del mio nuovo PC così configurato: Processore Intel Core 2 DUO 6400 64 bit, 2.13 Ghz Memoria: 2 GB RAM DDR2 Masterizzatore DVD-RW Scheda video Nvidia 7950GT 512 MB RAM Hard Disk 300 GB Maxtor SATA Inclusa LICENZA WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ORIGINALE Siccome ce l'ho solo da ieri sera praticamente, ora non sto a casa, non ho fatto ancora in tempo a installare le varie SIM che avevo sull'altro PC... un Notebook... :rolleyes: Il fatto è che da stamattina sono un po' depresso perchè leggevo su qualche forum che con Vista, a parità di settaggi, c'era gente che lamentava un calo di fps del 50%!!!! Ora, tenendo in considerazione la configurazione da me postata, cosa mi debbo aspettare da giochi come GTR2, Race, Rfactor e LFS in DX9? Edited March 8, 2007 by Chico
Recommended Posts