Guest aldogattuso Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 Quando sono fermo in garage e faccio spegnere il motore, con il tasto di avviamento riparte regolarmente,quando sono in pista non
terminator Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 Quando sono fermo in garage e faccio spegnere il motore, con il tasto di avviamento riparte regolarmente,quando sono in pista non
Cris_Ace Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 per riavviare devi mettere in folle e attenzione che ci son due tasti per "accendere",uno e' lo starter e uno e' quello per l'impianto elettrico
Guest aldogattuso Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 per riavviare devi mettere in folle e attenzione che ci son due tasti per "accendere",uno e' lo starter e uno e' quello per l'impianto elettrico DEntro la PIt parte ma in pista non parte i comandi credo,sono:ignizione e avviamento Non parte!!!!!
Guest BlackRazor Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 per riavviare devi mettere in folle e attenzione che ci son due tasti per "accendere",uno e' lo starter e uno e' quello per l'impianto elettrico DEntro la PIt parte ma in pista non parte i comandi credo,sono:ignizione e avviamento Non parte!!!!! Che macchina stai usando ? Con una F1 penso sia normale perch
Recommended Posts