oppolo Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 lo so, chissa quante volte avete letto questa domanda ma siccome sono sempre in evoluzione... questa domanda mi viene da una discussione con un amico di un altro forum...vorrei sapere quali sono secondo voi i mod, innanzitutto con fisica credibile ma poi devono essere anche belli graficamente, sia di vetture che soprattutto di cruscotto. nella valutazione che facevo con questo amico, mi lamentavo della lentezza del cambio del 2CV ma lui mi diceva che era dato dal fatto che avevo la frizione automatica...finche' non avro' un g25 mi sembra cosi' innaturale settare la frizione su un pulsante...con un altro amico mi lametnavo del fatto che non riuscivo a sgommare col megane, anche qui settando poi la frizione su un pulsante, ha sgommato
Guest Ubaldo Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 figurati, capita! Forum troppo grande, asd!
laymarco Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 Il miglior mod come fisica d una vettura di F1
laymarco Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 E' un mod di f1 privato andate qui: http://kreigher.altervista.org/rfonline/
Guest Ace8 Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 Scusate ma come faccio per scaricare sto mod??? Ciao
Recommended Posts