Zakke86 Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Ciao a tutti... premetto che non ci capisco assolutamente nulla di audio e di configurazioni audio, espongo il mio problema. Dunque, qualche giorno fa mi hanno regalato un paio di cuffie con microfono. Senza fare troppo caso, per il primo avvio le ho collegate al posto delle casse e subito hanno funzionato a dovere... Ora per
Ciufi Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 (edited) Ho lo stesso tuo problema, il mic funziona, ma l'audio lo sento solo dalle casse e non dalla cuffia, salvo se non sostituisco la posizione degli spinotti. In pratica: Input color VerdeAcqua = Casse Input color Azzurro = Microfono Input color Rosa = ??? dovrebbe essere la Cuffia?? boh, non va... :ciao: Edited February 14, 2007 by Ciufi
Guest Miles Gloriosus Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 (edited) ---bisogna distinguere gli input dagli output. Le cuffie e le casse si collegano a un'uscita (output), il microfono a un'entrata. Quindi: OUTPUT color verde: casse stereo INPUT color rosa: microfono INPUT color azzurro: altro ingresso (2do microfono, lettore cd...) Questa, purtroppo, Edited February 14, 2007 by Miles Gloriosus
Zakke86 Posted February 15, 2007 Author Posted February 15, 2007 ---bisogna distinguere gli input dagli output. Le cuffie e le casse si collegano a un'uscita (output), il microfono a un'entrata. Quindi: OUTPUT color verde: casse stereo INPUT color rosa: microfono INPUT color azzurro: altro ingresso (2do microfono, lettore cd...) Questa, purtroppo,
Guest Miles Gloriosus Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 Mi sa che devi cercare nel pannello di controllo della scheda audio (integrata)... hai installato i driver? Perch
Zakke86 Posted February 15, 2007 Author Posted February 15, 2007 Mi sa che devi cercare nel pannello di controllo della scheda audio (integrata)... hai installato i driver? Perch
Zakke86 Posted February 17, 2007 Author Posted February 17, 2007 dunque... ho dato un'occhiata ed effettivamente i driver nfroce non erano il max per il chip audio integrato... in + ho scoperto essere una realtek AC97... inoltre ho scoperto di avere solo 1 uscita audio, le altre sono tutte uscite per il dolby.... quindi mi tocca acquistare uno sdoppiatore di uscita... grazie cmq per l'aiuto ciaoz
Recommended Posts