Guest jason Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Nel gioco Multiplayer mi sono regolarmente registrato e sono entrato, ma appena cerco di unirmi ad un host verifica i giocatori (compreso me) e compare la frase "sei stato inizializzato come baro", e poi sono nei \"box\" insieme agli altri ma per solo un paio di secondi perch
Guest BlackRazor Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Nel gioco Multiplayer mi sono regolarmente registrato e sono entrato, ma appena cerco di unirmi ad un host verifica i giocatori (compreso me) e compare la frase "sei stato inizializzato come baro", e poi sono nei \"box\" insieme agli altri ma per solo un paio di secondi perch
Guest Maxigno Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Se invece vuoi entrare in un server con NAP Mod devi aggiornarla all'ultima versione che
Guest jason Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Nel gioco Multiplayer mi sono regolarmente registrato e sono entrato, ma appena cerco di unirmi ad un host verifica i giocatori (compreso me) e compare la frase "sei stato inizializzato come baro", e poi sono nei \"box\" insieme agli altri ma per solo un paio di secondi perch
Guest BlackRazor Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 da cosa si riconosce un server che ha installto la fisica NAP 1.3? La 1.3 penso non la usi pi
Recommended Posts