Consiglio Upgrade PC - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

volevo fare un upgrade un po' radicale al pc nei prossimi mesi, e volevo sapere se sono nella direzione giusta in quanto a rapporto qualit

Posted

Tutto buono a parte la scheda video: puoi prendere una x1650xt oppure una 7600gt, la differenza con quella che hai scelto tu sar

Posted

l'alimentatore l'ho cambiato quest estate causa fulmine,

Guest Stefano S.
Posted
l'alimentatore l'ho cambiato quest estate causa fulmine,
Posted

I prezzi che hai citato nel primo post sono "giusti" nel senso che puo' facilmente trovare gli stessi componenti con un prezzo superiore, ben difficilmente con un prezzo inferiore.

I pc preassemblati di solito hanno delle fregature nascoste, tutte legate al fatto che non sono pensati per essere upgradati... percio' alimentatore al limite, scheda video mediocre, memorie con clock bassi etc.

Vista tra l'altro imho ancora deve un po' maturare a livello di driver e soprattutto di giochi che sfruttano le dx10...

Posted
Tutto buono a parte la scheda video: puoi prendere una x1650xt oppure una 7600gt, la differenza con quella che hai scelto tu sar
Posted

io toglierei un giga di ram e girerei i soldi su una scheda video migliore, con quella sei gi

Posted
Posted
io toglierei un giga di ram e girerei i soldi su una scheda video migliore, con quella sei gi