Guest SHiV Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Supponiamo che sia riuscito a creare dei grafici come quelli che vi mostro (si ci sono riuscito!!): Il primo mostra i canali supsension position di tutte e 4 le sospensioni in funzione del punto del tracciato in cui ci si trova Il secondo
carlomacher Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Bella iniziativa... nn sono un mago e nn ho il tempo di studiarli... xo':incollo parte di una guida Per le sospensioni l’asse X mostra quanto veloce si muove la sospensione. Un valore negativo indica che l’ammortizzatore si comprime mentre un valore positivo indica che si estende. L’asse Y indica, per il giro, di quanto si muove la sospensione in relazione alla velocit
Guest SHiV Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Allora (se non ho capito male) sull'asse x (se
carlomacher Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Allora (se non ho capito male) sull'asse x (se
Guest SHiV Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Praticamente dovrei ottenere un grafico a U (se si capsice cosa intendo) ?
Recommended Posts