Guest Thomas Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 (edited) Avete il permesso dei creatori dei suddetti modelli per poterli sfruttare? :rolleyes: Se non mettete NESSUN link in NESSUN forum pubblico che permette di scaricare il vostro lavoro, non vedo perche non potresti modificare, studiare, come vi pare con il mod. Al contrario si impara molto osservando come fanno gli altri. Se invece mettete un link pubblico senza l'autorizazione degli autori, e semplicemente un furto. A me per esempio, se riesco a mettere la 288 GTO in pista, mi romperebbe gravemente le palle che qualcuno lo modifichi senza il mio consenzo postando link in tutto il mondo .... Direi che questo scoraggia molto gli autori che stanno a volte mesi a fare nottate per dare soddisfazioni ai giocatori. Edited February 15, 2007 by Thomas
Fabrizio Radica Posted February 15, 2007 Author Posted February 15, 2007 Infatti, il mio non vuole essere un furto o spacciare le auto per fatte da me, sia ben chiaro. Ho specificato fin da subito l'intezione del mod... Se proprio da fastidio, sono pronto a ritirare il mod finche' non verranno sviluppate auto proprietari.
Guest Desmo16 Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 che dici di dargli un'occhio anche a questa?
Recommended Posts