Regolazioni punto vista pilota - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Regolazioni punto vista pilota

Recommended Posts

Guest Mac Gyver
Posted (edited)

Come si fa a modificare il punto di vista quando si guida dall'interno delle vettura?

Nel senso come se regolassi il sedile...

Edited by Mac Gyver
Posted

clic premuto col mouse (sinistro e destro a seconda della direzione) e lo sposti.

Se tieni premuto anche il ctrl modifichi il Field of view

Posted

Io sapevo anche che nel menu impostazioni controlli, nella sottocartella extra ci sono 4 voci per la regolazione del sedile... Ma mi sfuggono i nomi.... Comunque impostando alcuni tasti su questi comandi, quando si entra nel gioco si puo regolare la visuale del pilota, spostando il sedile (portandolo indietro, avanti alzandolo e abbassandolo)..... Spero di essere stato chiaro

Posted
Io sapevo anche che nel menu impostazioni controlli, nella sottocartella extra ci sono 4 voci per la regolazione del sedile... Ma mi sfuggono i nomi.... Comunque impostando alcuni tasti su questi comandi, quando si entra nel gioco si puo regolare la visuale del pilota, spostando il sedile (portandolo indietro, avanti alzandolo e abbassandolo)..... Spero di essere stato chiaro

eseguono gli stessi movimenti che col mouse ;)