Guest Mac Gyver Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 (edited) Come si fa a modificare il punto di vista quando si guida dall'interno delle vettura? Nel senso come se regolassi il sedile... Edited February 13, 2007 by Mac Gyver
Guest Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 clic premuto col mouse (sinistro e destro a seconda della direzione) e lo sposti. Se tieni premuto anche il ctrl modifichi il Field of view
Delta_S4 Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Io sapevo anche che nel menu impostazioni controlli, nella sottocartella extra ci sono 4 voci per la regolazione del sedile... Ma mi sfuggono i nomi.... Comunque impostando alcuni tasti su questi comandi, quando si entra nel gioco si puo regolare la visuale del pilota, spostando il sedile (portandolo indietro, avanti alzandolo e abbassandolo)..... Spero di essere stato chiaro
Guest Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Io sapevo anche che nel menu impostazioni controlli, nella sottocartella extra ci sono 4 voci per la regolazione del sedile... Ma mi sfuggono i nomi.... Comunque impostando alcuni tasti su questi comandi, quando si entra nel gioco si puo regolare la visuale del pilota, spostando il sedile (portandolo indietro, avanti alzandolo e abbassandolo)..... Spero di essere stato chiaro eseguono gli stessi movimenti che col mouse
Recommended Posts