Guest WWW.TARGA-FLORIO.NET Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Salve ragazzi, qualcuno di voi ha istallato Richard Burns Rally con il processore AMD64? Io da quando ho montato questo processore non riesco pi
Guest BlackRazor Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Salve ragazzi, qualcuno di voi ha istallato Richard Burns Rally con il processore AMD64? Io da quando ho montato questo processore non riesco pi
Guest Djmitri Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Io ho AMD Athlon 64, mai dato problemi.... :rolleyes: (si tocca) A parte a volte qualche crash, ma credo erano dovuti ai mod e al continuo ALT+TAB
Guest luisss Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Salve ragazzi, qualcuno di voi ha istallato Richard Burns Rally con il processore AMD64? Io da quando ho montato questo processore non riesco più a giocare perchè il gioco, dopo qualche secondo di schermata iniziale, mi fa riavviare il sistema!!! Io invece l'ho sempre usato con l'amd64,2 settimane fa' ho formattato il pc e rinstallato tutto compreso RBR,i 2 aggiornamenti del gioco e modificato la subaru,insomma tutto come prima di formattarlo.Faccio partire il gioco ma si bloccava all'inizio di uno stage qualunque,ho provato a installare ancora il secondo aggiornamento del gioco e adesso va che e' una meraviglia.Prova anche tu ciao!
Recommended Posts