redi Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 dove si trova un link per scaricare il mod megane trophy? ho provato in giro ma nessun sito me lo fa scaricare, bisogna pagare? poi dato che ci sono, chiedo gentilmente cosa significano i numeretti che si vedono sui piloti nel gioco online, e mi piacerebbe sepere come si entre nei server bloccati, ma forsr chiedo troppo..ORMAI HO CHIESTO.Grazie
kossa74 Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...20Trophy%202005 ti registri...e via...no pay...
redi Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 mi da sempre che devo donare minumo 5 euro. ha scaricato files a volont
Guest Fr@nkie Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 mi da sempre che devo donare minumo 5 euro. ha scaricato files a volont
Guest Lucignolo Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 mi da sempre che devo donare minumo 5 euro. ha scaricato files a volont
Cris_Ace Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 ........E prova magari a considerare una donazione....considerato il lavoro che fanno su quel sito :rolleyes:
Guest BlackRazor Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 dove si trova un link per scaricare il mod megane trophy? ho provato in giro ma nessun sito me lo fa scaricare, bisogna pagare? poi dato che ci sono, chiedo gentilmente cosa significano i numeretti che si vedono sui piloti nel gioco online, e mi piacerebbe sepere come si entre nei server bloccati, ma forsr chiedo troppo..ORMAI HO CHIESTO.Grazie I numeri sui piloti indicano se non sbaglio il ping in millisecondi e durante la gara la posizione che occupa il giocatore; per quanto riguarda i server bloccati immagino intendi quelli protetti da password e ovviamente se non sai la password non puoi entrare, se il gestore del server volesse far entrare chiunque non metterebbe la password :rolleyes: Ciao.
RickyS Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Visto che si parla di Megane Mod.... per caso qualcuno sa a che punto sono con l'update ? Nel senso che non ci sono pi
Recommended Posts