Guest S_N_I_P_3_R Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Ciao ragazzi,scusate se la domanda è già stata fatta ma il cerca non mi funziona e non so perkè.. cmq non riesco ad usare i template..io li apro,li coloro ma mi viene fuori sempre la supra default nonostante abbia fatto la cartella con il nuovo nome e abbia incollato una skin per le gomme ecc.. come se fa?piccola guida.. thx..
mde Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 i template sono in formato PSD, devi salvarli con estensione .tga x poterli visualizzare... e la cartellina nuova deve risiedere nella cartella "skin"
Guest outrunner Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 confermo...inoltre ricordati di avere pure la ui.bmp. Magari copia provvisoriamente quella di un'altra skin
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 i template sono in formato PSD, devi salvarli con estensione .tga x poterli visualizzare... e la cartellina nuova deve risiedere nella cartella "skin" ma lol,non ho i visto in ke formato erano!grazie mille ora provo
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 confermo...inoltre ricordati di avere pure la ui.bmp. Magari copia provvisoriamente quella di un'altra skin si mi ero accorto della ui.bmp...cmq come faccio a togliere le righe del template?mi restano tutte le linee sopra alla skin sarebbe anke carina senza le linee
Guest IronFly Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Devi controllare i livelli, alla fine togli quelli che non servono! Tipo le righe per la MG; io a volte tolgo anche le luci per non sparare troppo certi particolari. ciao
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Devi controllare i livelli, alla fine togli quelli che non servono! Tipo le righe per la MG; io a volte tolgo anche le luci per non sparare troppo certi particolari. ciao Mmmmmm ma dovrei togleirli tutti..visto ke la makkina vien tutta righe
Guest outrunner Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Devi eliminare sollo quello in cima. Dovrebbe avere come nome Wireframe. Almeno su Photoshop
Guest Living Legend Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Devi controllare i livelli, alla fine togli quelli che non servono! Tipo le righe per la MG; io a volte tolgo anche le luci per non sparare troppo certi particolari. ciao Mmmmmm ma dovrei togleirli tutti..visto ke la makkina vien tutta righe Devi levare solo il livello UVW maps
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 trovato era proprio Uvw maps grazie mille a tutti! ora devo solo riuscire a far euna skin in cui non si vednao le sbavature
Recommended Posts