Guest Smirk Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Salve a tutti..avevo delle domande da porre a tutti voi: 1)Ho gia scritto in parecchi e vari post sul tema del giro di schieramento..e volevo ulteriormente sapere se questa opzione esiste anche per rfactor? Sto parlando del giro di schieramento quello dove devi schierarti prima ke si chiuda la pitlane se no parti dai box..non del giro di formazione(quello so ke esiste)! 2)Nelle menu delle opzioni..c'e' l'opzione ''Rotture meccaniche'':volevo sapere la differenza tra normale e tempo scalato?Io ke faccio la gara di 20 giri..quale delle due e'meglio ke faccia? Grazie a tutti...
Guest $ochmaker Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Si esiste un opzione editabile nel .PLR "MULTI Reconnaissance="0" laddove 0 sta x nessun giro di schieramento (di default) mentre 1 sta x giro di schieramento attivato. Se installi il mod CTDP 2005 di F1 ti verr
Guest Smirk Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Grazie mille!!Ho modificato il tutto e difatti ora finalmente me lo fa..grazie mille!! E per la differenza tra rotture meccaniche normali o con ''tempo scalato''..qualcuno sa in che cosa consiste la differenza e per una gara di 20 giri qual'e'tra le due l'opzione migliore? Grazie...
simoneser Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Beh, se vuoi che la tua auto non si rompa (attenzione, si parla di rotture meccaniche, non di danni all'auto (es. collsione tra due veicoli: perdita alettone), mettilo su No
Guest Smirk Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Si si questo lo sapevo!Ma intendevo dire....se io faccio normali in pratica ho le rotture meccaniche come nella realta'..e se faccio tempo scalato invece ke ottengo??Che le rotture meccaniche sono proporzionate alla durata della gara ke faccio?
Cris_Ace Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 esatto...l'usura del totale dei giri di gara viene concentrata nei giri che hai messo tu :-)
Recommended Posts