Guest zerg Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Sono indeciso se comprare race o gtr2... mi sono rifatto il pc ieri e mi chiedevo quale tra i due comprare. Qualche consiglio?
Zakke86 Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 GTR2 è sicuramente riuscito meglio, gode di più utenza multiplayer ed imho, è più vario. Però son due sim diversi, se ti piace il WTCC... quoto ubaldo... ciaoz
Fabrizio Radica Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 GTR2 è sicuramente riuscito meglio, gode di più utenza multiplayer ed imho, è più vario. Però son due sim diversi, se ti piace il WTCC... quoto ubaldo... ciaoz RACE forse ( e l'ho fatto anch'io ) è sottovalutato. Giocato, aggiornato con le patch e migliroato con un plr serio... ha tutt'altro aspetto credimi... Tieni conto che non hai i bolidi da gtr... hai meno cavalli... Ripeto "guidalo" patchandolo e mettendo un plr serio e ben fatto anche come FFB... e non te ne pentirai.
Guest Chico Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 GTR2 è sicuramente riuscito meglio, gode di più utenza multiplayer ed imho, è più vario. Però son due sim diversi, se ti piace il WTCC... quoto ubaldo... ciaoz RACE forse ( e l'ho fatto anch'io ) è sottovalutato. Giocato, aggiornato con le patch e migliroato con un plr serio... ha tutt'altro aspetto credimi... Tieni conto che non hai i bolidi da gtr... hai meno cavalli... Ripeto "guidalo" patchandolo e mettendo un plr serio e ben fatto anche come FFB... e non te ne pentirai. Concordo. Sarebbe il caso che tutti i detrattori di RACE lo riprovassero. Io ne sono un esempio :!!: Non siamo abituati alla sensazione della minor cavalleria e dell'elevato grip meccanico che hanno per davvero le vetture WTCC e quindi rimaniamo sulle prime perplessi. Provatelo in una bella bagarre... è davvero bello ed appassionante. Io i duelli che faccio con RACE non riesco a vederli altrove... E' tutto più "pareggiato"... bello bello... mi piace e sono contento che Velocipede me l'abbia fatto riscoprire.
Vaillant Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 ... Provatelo in una bella bagarre... è davvero bello ed appassionante. Io i duelli che faccio con RACE non riesco a vederli altrove... E' tutto più "pareggiato"... 1) Ci sono campionati on line? 2) Ha un rank off e/o on-line? 3) Ha la Starforce? THX
Recommended Posts