Guest SHiV Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Appena installato Vista.. rFactor non parte, manca d3dx9_30.dll.. ma non dovevano essere emulate le DirectX 9 ? Scaricando la dll nella cartela di rFactor sembra tutto a posto, tranne sporadici bugs grafici.. Ho provato in altri modi, ad esempio ad impostare la compatibilit
Fabrizio Radica Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Appena installato Vista.. rFactor non parte, manca d3dx9_30.dll.. ma non dovevano essere emulate le DirectX 9 ? Scaricando la dll nella cartela di rFactor sembra tutto a posto, tranne sporadici bugs grafici.. Ho provato in altri modi, ad esempio ad impostare la compatibilit
Guest SHiV Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Una prima cosa l'ho capita.. i giochi, anche se erano su un'altra partizione, vanno reinstallati.. facendo cos
Guest Miles Gloriosus Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Link interessante. No comment... anche se lo immaginavo... dopotutto, sistema pi
Guest SHiV Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Miles, io basavo la mia esperinza su XP, dove, il 90% dei programmi che usavo, giochi compresi, potevano essesere installati in una partizione a parte e fatti partire senza reinstallazione una volta formattato il sistema.. Il trucchetto era comodo.. e ad esempio con Steam funzion ancora adesso su Vista
Guest Miles Gloriosus Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 boh su Xp di giochi su dvd che funzionano in quel modo ne ho trovati pochi... steam non l'ho mai usato. Dipender
Guest SHiV Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 boh su Xp di giochi su dvd che funzionano in quel modo ne ho trovati pochi... steam non l'ho mai usato. Dipender
Guest Miles Gloriosus Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Mai trovato, lavoro & gioco su windows da anni (ora anche linux) e su pi
Recommended Posts