Guest dadozero Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Recentemente mi capita ogni volta accendo il computer di avere le periferiche su usb (tastiera, mouse e stampante) morte all'avvio. Ad esempio, nella schermata di login di windows (quella in cui scegliere gli utenti), mouse e tastiera sono piantati, luci spente, morti. Solo dopo un po' ripartono, di solito dopo diverse stacca-riattacca miei. Vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa possa essere. Aiuto!!
Alex Yoong Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Capita anche a me....ma solo con il DFP Pro!!!!!!Solo dopo che ho staccato e riattaccato la presa USB si accende il secondo led (quello di destra) ed inizia a funzionare....HELP!!!!
Alex Yoong Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 (edited) Eh...in effetti s Edited February 11, 2007 by Alex Yoong
Guest Johnny Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 prova a fare "disattiva", poi riattiva, ti chieder
Guest WildChild Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Ho provato ad aggiornare il driver ma dice che nn lo trova...che fare??? Credo proprio che siano i driver, prova ad installarli dal vecchio cd della scheda madre. Altrimenti dovresti farti un viaggetto sul sito del produttore della scheda e vedere se ce ne sono aggiornati!
Recommended Posts